ETC Natural Gas (21 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
per me è up nel fine settimana. chi ha la stessa senzione??
se non va sotto 2.34 dovrebbe almeno tornare a 2.84. cosa ne pensate?
 

mattebomber

Banned
Io nn so che dire... guardo grafici da 3 giorni causa neve e vedo solo dei gran segnali long soprattutto da ieri. Oggi tantissimo. Sono stato sempre molto titubante ma ora credo che il gas e il mercato ormai abbia già scontato tutto e credo possiamo essere davvero all'inversione del trend. Secondo me sta iniziando, ci sono diversi segnali positivi. Per la prima volta dopo 2 anni sono entrato sul lev oggi per mediare e mi viene una gran voglia di liquidare il bel gain di seat pg e buttarci dentro anche quelli...
Ma mi sembra che sto gas abbia scontato tutto... come quando intesa valeva 1 euro o eur/usd a 1.60... magari scende ancora leggermente ma secondo me ci siamo... non voglio essere troppo positivo, ma anche i supporti forti a 2.36 sono stati testati e poi rimbalzati subito... ok,2.34 sfiorato, ma la forza di reazione è stata importante... vedremo,nn è detto nulla, ma tanto più giù di così non credo andrà. Speriamo :)
 

Luk-

Nuovo forumer
scusate, domanda banale, ma se le scorte sono in linea con le attese, forse vorrà dire che i rigs sono in linea con quelli della settimana scorsa.. troppo banale?
 

Users who are viewing this thread

Alto