ETC Natural Gas (2 lettori)

gipango

Forumer storico
Ok ,,ma se metto < 0.048 per esempio ,, lui mi comprera a quel prezzo o sotto ,,,,,poi imposto > si 0.054 e lui vendera' a quel prezzo o maggiore ,,,,,è esatto?
 

foo fighter

Forumer storico
Ok ,,ma se metto < 0.048 per esempio ,, lui mi comprera a quel prezzo o sotto ,,,,,poi imposto > si 0.054 e lui vendera' a quel prezzo o maggiore ,,,,,è esatto?


allora intanto gli ordini sono di due tipi, di acquisto o di vendita. Per la vendita non hai bisogno di specificare >, solo se è una stop loss, in tal caso metti anche <. Per gli acquisti viceversa, non hai bisogno di mettere <, ma > se vuoi comprare alla rottura d certe trendline ad esempio
 

gipango

Forumer storico
allora intanto gli ordini sono di due tipi, di acquisto o di vendita. Per la vendita non hai bisogno di specificare >, solo se è una stop loss, in tal caso metti anche <. Per gli acquisti viceversa, non hai bisogno di mettere <, ma > se vuoi comprare alla rottura d certe trendline ad esempio


Esatto ,,,,,cosi ,,,almeno posso andar via ,,,,e lavorare tranquillo...
 

foo fighter

Forumer storico
comunque ora è stabile, si, devo dire che a livello di assistenza la piatta di intesa è buona. siccome ne ho parlato male ieri, è giusto dire anche le cose buone
 

Sgasato

Forumer attivo
bun.di a tutti

foo perche il gas riscende di colpo del 3% se neanche 24 ore fa risaliva del 5%? non ci capisco piu un *****:ciao:

Che roba...E tu ti aspetto da Foo queste risposte?

Hai presente quando il Milan con il Liverpool vinceva 3-0 alle fine del primo tempo nella finale di Instabul della Champions e poi ha perso ai rigori?
Ecco se comprendi quello allora tutto ti sara' piu' chiaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto