ETC Natural Gas (6 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
ola matteo, secondo te dopo aver raggiunto i 2.56 come pronosticato ritraccia a nuovo minimo come dice foo o va su?
 

sabby61

Forumer storico
grazie foo. da non tecnico la mia modesta impressione è che possa fluttuare fra i 2.90 e i 2.3, probabilmente con minimi e massimi crescenti nell'attesa del gelo previsto. che ne pensi? questo forse per i prox 15gg, poi con la chiusura del future di marzo... ci penseremo
Non credo che il gelo in Europa possa influnzare il prezzo del gas negli USA.
 

tamba

Forumer attivo
Matte.. sul 10 minuti c'è una S2 long?!?!?! (sulla barra attuale...) (o non ho capito una mazza...))

EDIT: ...mi sa che ho detto una ca*ata..:(
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Sul copper, credo che si sia chiarito finalmente come interpretare la situazione:

é finita la 4 ed è iniziata la 5. Penso ci sarà qualche giorno di rialzo un 5 gg probabilmente. La velo del T+2 è al crossing dello zero. e T+1 anche lui e T+2 sta girando. Penso che si andrà a fare la parte finale del rialzo. Ad ogni modo i miei indicatori mi segnalano un cambio di trend
 

foo fighter

Forumer storico
quando finalmente si decideranno a girarsi sugli indici, sul dax dovremmo arrivare ad almeno 6350... Dovrebbero mancare pochi giorni, infatti da lunedì valuterò la chiusura delle protezioni long
 

Users who are viewing this thread

Alto