ETC Natural Gas (9 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
e' una discesa violenta,senza reali motivazioni considerabili,ragionateci.............se' avvenisse una risalita a brevissimo ,sarebbe di tale spessore.
 

E_P

Nuovo forumer
Buonasera a tutti,

mi permetto di entrare nella confraternita di chi ha problemi di gas... non fosse altro - data la mia poca o nulla competenza - per umana solidarietà.

Pmc 0,38; coraggio!
 

enigma741

Forumer attivo
mediato a 0,2645...questi per me sono gli ultimi movimenti speculativi prima dell'inverno...ora ho il carico a 0,368...per me va benissimo così...vendo sopra 0,6 entro febbraio.... :)
 

mik

Forumer attivo
Non pensavo potesse mai succedere ma e' un baratro senza fondo...un prodotto che in 18 mesi ha perso il 90% del suo valore nominale e che oggi vale 1/4 di quello che valeva 6 mesi fa...e la discesa non conosce sosta.....non ci si riesce proprio ad abituarsi a dei -8% giornalieri e sistematici. Non c'e' verso....meglio che se ne prenda atto...io ho letteralmente buttato nel cesso 25.000 euro e non e' che li avessi trovati sotto a un cavolo...solo che tu pensi che che una roba basata su una materia prima, per quanto taroccata , non puo' perdere il 90% in 18 mesi....o peggio ancora il 50% in 2 mesi, gli ultimi 2 mesi...sono a pezzi


SONO IN TUA COMPAGNIA........ SONO VERAMENTE DISTRUTTO, mi sta dilaniando..........
 

pincopallin

Forumer attivo
ed il $ sale.................1'35 '99!

se riparte il gas con il dollaro che si sta aprezzando fa una botta e noi raccoglieremo l'occasione:D qualche giorno fa avevo detto che avevo fregato i speculatori ..c+++o si sono propio incazzati nei miei confronti, comunque io ho un arma affilata la calma:D:D non potranno mica inventarsi che a dicembre vanno via in mutande per chicago dal caldo..:D
 

Gasp

Forumer attivo
e poi mi sembra di intuire una nuova fase di accumulo. Quando l'ho detto venerdì subito :ciapet:. Comunque agogno 3,94. Per far passare il tempo mi leggo il vocabolario.
 

Users who are viewing this thread

Alto