ETC Natural Gas (12 lettori)

foo fighter

Forumer storico
azzarola intesa alla fine ce la fa ad arrivare a 1.7. domani o dopo. Pensavo si fossero accontentati. Peccato. Va beh aspettiamo lo storno
 

mavtop

Forumer storico
credo che c'e' stata un S2 sull'orario se ho ben capito il metodo di mattebomber

1328708114screenshot20120208at2.32.46pm.png


o forse no ? non sono cosi sicuro :)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A soddisfazione di matter anche oggi si è quasi verificata una S2 sui 10 min.

ore......1,40...High.....2,4975
ore....10,40...High.....2,5025
.....................Close....2,4985 (doveva essere < 2,4975 ma quasi ci siamo)

quindi il segnale e short

Devo dire che la condizione sul close mi sembra troppo stretta
 
Ultima modifica:

rompicapo

Forumer attivo
noi ci lamentiamo del gas,che e manovrato ,che gli speculatori fanno il bello e cattivo tempo ecc.ecc,iopenso a un mese fa sembrava che tutto saltasse in aria e la grecia non era messa cosi male come lo e adesso ,ok sono arrivati i soldi alle banche ma tutto questo e bastato a rimettere tutto a posto.sara ma non ci credo dove abito io cioe a bologna che tutto sommato e una citta ancora economicamente solida vedo la gente molto ma molto preoccupata ,molte persone anno perso il lavoro e la gente in generale e molto incazzata.qusto per dire che veramente la borsa e manovrata e quando decidono di farla salire o sendere non ce ne per nessuno.l america ha il debito piu alto del mondo e tanti altri problemi eppure la loro borsa e sui massimi del 2008 ...........
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
credo che c'e' stata un S2 sull'orario se ho ben capito il metodo di mattebomber

1328708114screenshot20120208at2.32.46pm.png


o forse no ? non sono cosi sicuro :)

Se ti riferisci al minimo delle 18 di ieri e al minimo delle 13 di oggi manca la condizione:

[FONT=&quot]Se la chiusura dell’ultimo minimo è superiore del primo minimo il segnale è long

[/FONT]
[FONT=&quot]Ho già osservato che il metodo S2 ha bisogno di elongazioni importanti (forse per segnalare una fase di mercato in tensione)[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto