ETC Natural Gas

Sul gas, non ho indicazioni per il momento, secondo me non è ancora finito il T+1, dipende se domani apre e chiude in rialzo. Allora forse avrò un segnale. Rimane la questione aperta e non chiara se siamo in un nuovo mensile o in quello vecchio. La questione però si dirimerà presto. Se fossimo in un vecchio mensile è ormai segnato, nel senso che o continua con questa laterale o sarà ribassista. Se invece è finito o sta per terminare (mancano al più pochi giorni) dovrà partire a breve un rialzo. Che potrebbe produrre la partenza anche di un intermedio o di più... Comunque meglio aspettare i segnali che se ti sbagli qua ti massacrano

l'unica cosa che pongo alla vostra attenzione sul gas è la assonanza con quanto accaduto nel precedente mensile: primo T+1 corto e successivo T+1 lungo ribassista...... Occhio, non è detto che sia così, ma se parte al ribasso, secondo me meglio chiudere il long o proteggersi.

S2 Short Orario crude. Profit 98,10. SL 100,10

Tamba... io non guardo l'orario... guardo solo il 2h!! Se guardi 1h devi ragionare in termini di 2h ed è un po' diveso... di seguito ti posto grafico 2h con la S2 short che hai segnalato.

1328818512s22h.jpg

Si doveva entrare a 99,98 con stop a 100,60 e profit 98,60... :)

l'unica cosa che pongo alla vostra attenzione sul gas è la assonanza con quanto accaduto nel precedente mensile: primo T+1 corto e successivo T+1 lungo ribassista...... Occhio, non è detto che sia così, ma se parte al ribasso, secondo me meglio chiudere il long o proteggersi.
qualcosa deve accadere... da quando sono uscite le notizie sui tagli..che hanno fatto quel rialzo a 2.86 i volumi sono sempre elevatissimi..
anche oggi su marzo siamo a 222.000 contratti

si, sono diminuiti, ma sono alti. Boh, mi aspettavo una partenza ma alla fine non è successo. FOrse dopo il roll. Però io aspetto che si decidano, se perdo un po di valore pazienza, ma almeno mi metto in trend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto