ETC Natural Gas

Sara' Neo ....pero' sinceramente io voglio credere che ci sia una differenza sostanziale tra Italia e Grecia.....,,,,,almeno lo spero...

e ricordate che quello che stanno facendo alla Grecia lo stanno facendo anche a noi...
siamo un paese derubato dalla politica e dall'inettitudine ( 20 anni di silvio docet ).ed ora con la faccia pulita di monti fanno il lavoro piu' sporco..
..siamo un paese senza un piano energetico, un piano industriale...e parlano di crescita con l'articolo 18.... abbiamo chiuso aziende perche' senza gas...ma vi volete rendere conto come siamo messi ...
non e' detto che tutto questo lavoro sporco di Monti funzioni.
con la classe dei benestanti si doveva fare di piu'.
da come la vedo io si richiedono piccoli sacrifici ai ricconi e grandi ai poveracci

---------------------------------------------------------------------------------------------

ultim'ora
20:26
GRECIA, 40 AGENTI FERITI: EDIFICI IN FIAMME AD ATENE

non e' detto che tutto questo lavoro sporco di Monti funzioni.
con la classe dei benestanti si doveva fare di piu'.
da come la vedo io si richiedono piccoli sacrifici ai ricconi e grandi ai poveracci

---------------------------------------------------------------------------------------------

ultim'ora
20:26
GRECIA, 40 AGENTI FERITI: EDIFICI IN FIAMME AD ATENE
infatti il lavoro sporco è proprio quello.. spulciare i soliti..come hanno fatto in Grecia e come fanno da sempre a noi....
hanno fatto un paio di retate a cortina e milano..poi tutto finito..

infatti il lavoro sporco è proprio quello.. spulciare i soliti..come hanno fatto in Grecia e come fanno da sempre a noi....
hanno fatto un paio di retate a cortina e milano..poi tutto finito..
le retate mi stanno bene ma vorrei anche vedere un'indagine sulle scatole cinesi della famiglia Agnelli e altri ricconi del paese

Chissa ' se ai nostri politici ,,,,,quelli autoeletti ......quelli che da anni parlano parlano ,,e non fanno una mazza ,,,,parlo di Casini , Rutelli, Cichitto , Capezzone ,,,,,,insomma TUTTA LA BANDA ;,,,,,,,destra sinistra centro.,......incominiciano un po a farsela sotto.

Io personalmente un assalto al parlamento a prendere a calci in culo tutti quelli che ci hanno portato a questo strazio,,,,,,,,solo per la loro corruzzione......e i loro intrighi,,,,,,visto che hanno votato il decreto vuotacarceri ,,,,,io coglierei il momento per riempirli di nuovo i carceri ,,,,con loro...

Chissa ' se ai nostri politici ,,,,,quelli autoeletti ......quelli che da anni parlano parlano ,,e non fanno una mazza ,,,,parlo di Casini , Rutelli, Cichitto , Capezzone ,,,,,,insomma TUTTA LA BANDA ;,,,,,,,destra sinistra centro.,......incominiciano un po a farsela sotto.

Io personalmente un assalto al parlamento a prendere a calci in culo tutti quelli che ci hanno portato a questo strazio,,,,,,,,solo per la loro corruzzione......e i loro intrighi,,,,,,visto che hanno votato il decreto vuotacarceri ,,,,,io coglierei il momento per riempirli di nuovo i carceri ,,,,con loro...
si, riempiamo il baule della sharan di mazze da Baseball e partiamo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto