ETC Natural Gas (11 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
1289860247immagine142.jpg


1289860295immagine141.jpg
rekkioni in ritraccio,dollaro che sale...acculo sui volumi...fosse che fosse la volta buona?...ciao vecchia pellaccia:D
 

Moma

Nipote di Massam
rekkioni in ritraccio,dollaro che sale...acculo sui volumi...fosse che fosse la volta buona?...ciao vecchia pellaccia:D

Ciao Kuelaccio ;)

Quello di oggi è stato uno squeeze...
Probabilmente sono volumi in chiusura di contratti short non di long...
Se domani e mercoledì si sale senza superare i 4,080 con volumi in crescita per me si torna a 3,6$
Se fa questo ci sono 2 HS sul daily e sul weekly...
Se completa la prima sul daily spara su come una bomba poi a chiudere il secondo HS rovesciato...
 

adg

Forumer attivo
Ciao Kuelaccio ;)

Quello di oggi è stato uno squeeze...
Probabilmente sono volumi in chiusura di contratti short non di long...
Se domani e mercoledì si sale senza superare i 4,080 con volumi in crescita per me si torna a 3,6$
Se fa questo ci sono 2 HS sul daily e sul weekly...
Se completa la prima sul daily spara su come una bomba poi a chiudere il secondo HS rovesciato...

1289861537naturalgasfull1211future.png




ciao moma bentorna, ... ma resta
1289861464naturalgasfull1211dettagliofuture.png
:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelaccio ;)

Quello di oggi è stato uno squeeze...
Probabilmente sono volumi in chiusura di contratti short non di long...
Se domani e mercoledì si sale senza superare i 4,080 con volumi in crescita per me si torna a 3,6$
Se fa questo ci sono 2 HS sul daily e sul weekly...
Se completa la prima sul daily spara su come una bomba poi a chiudere il secondo HS rovesciato...

gia'...puo' esser dituttoi pero'...vedi lo sfascio dell'euro e il ritraccio dei listini USA nel finale....se arriva il gelo e si intercetta la speculazione che dovesse uscire dall'equity....sai quanti ne saltano di contratti sciott...ma per me il lev resta una ciofeca:-o:lol::lol:....se vedi ..c'e' un 'altro 3d sul gas...la metttiamo tutti i grafi;)...stamattina fatto tempo a fare niente...domattina magari provo il cippetto:ciao:
 

adg

Forumer attivo
se vedi di la'...intorno ai 4,4 ci sarei anche io come wiew...ma gli indicatori non son proprio il massimo:rolleyes:...eppure eppure ...quella bullish engulfing sul weekly non puo' produrre cosi' poco:-o...mahhhhh:rolleyes::-o:lol::lol::ciao:
e si, aspettiamo e vediamo se però supera i 4,05 e va effettuvamente a 4,4 restando dopo la correzione sopra 4,05 allora può girare e gli indicatori si mettono bene.... vediamo:)
 

Moma

Nipote di Massam
E' un contrarian sulla volatilità non tanto sul valore...

Vi ho detto già troppo... io ci ho messo mesi a capirlo...

1289864336immagine145.jpg
1289864351immagine146.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto