ETC Natural Gas (21 lettori)

mavtop

Forumer storico
io sul copper ho

T+1 velo 0,0014 prossima a 0 e tendente a scendere
T+2 velo 0,0063 e tendente a scendere
T+3 velo 0,0056 e tendente a scendere
T+4 velo -0,0018 ma tendente a salire
T+5 velo -0,0022 ma tendente a salire

ripeto calcolo le velo dei vari T+X con le differenze delle MM quindi potrebbe non essere giusto, anzi sicuramente

pero' per me dovremmo esserci al cambio trend pensando anche all;intermedio negativo (anche se presto per dirlo)

per ora mi godo magari qualche giorno DOWN e vendo se ci riesco tra lunedi e martedi sperando in una discesa del rame

ovviamente i dati scritti sopra sono riferiti alla chiusura di ieri
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
venduto generali a 12.80 2 ore fa ......e adesso e' ovviamente a 12.96 va bhe 360 euro in cassa meglio che un ferro da stiro in faccia .....
 

mavtop

Forumer storico
sera BOSS :)

vediamo che dicono, ma non credo nulla di buono

sicuramente chiuderanno leggermente di piu' della scorsa settimana, poi la prossima ne chiuderanno di meno

hanno fatto cosi nelle ultime settimane, una di piu' ed una di meno

mah chi li capisce e' bravo, il vero problema e' che se chiudono solo i grandi ci guadagnano i piccoli, dovrebbero chiudere tutti insieme ma come al solito chi li mette d'accordo ?

ci mandiamo il berlusca ??? sai il GAS come schizza :)
 

NEO_99

Forumer storico
sera BOSS :)

vediamo che dicono, ma non credo nulla di buono

sicuramente chiuderanno leggermente di piu' della scorsa settimana, poi la prossima ne chiuderanno di meno

hanno fatto cosi nelle ultime settimane, una di piu' ed una di meno

mah chi li capisce e' bravo, il vero problema e' che se chiudono solo i grandi ci guadagnano i piccoli, dovrebbero chiudere tutti insieme ma come al solito chi li mette d'accordo ?

ci mandiamo il berlusca ??? sai il GAS come schizza :)

Ciao Mav ;)
tantissimi piccoli produttori...impossibile fare una sorta di cartello, infatti il prezzo lo dimostra.
 

NEO_99

Forumer storico
1330708526screenhunter01mar.0218.15.jpg



eccovi le trivelle attive... disastroso, -17 quelle gas ma + 36 quelle oil ...
si spostano su oil, così gas a costo nullo e tanti soldi con il crude...
 

mavtop

Forumer storico
ripeto questi so matti

aprono il crude che vola e gli porta profitto a iosa e chiudono il gas (che cosi gli costa quasi 0)

vabbe' mi sa che chiudiamo sto mensile al ribasso, speriamo bene
 

Users who are viewing this thread

Alto