ETC Natural Gas

C'è poco da fare bisogna seguirlo fino al suo minimo, ma mediando il lev solo dopo che ha perso almeno il 40%. Quindi a questo punto conviene aspettarlo a 2$/2,1$ per mediare, altrimenti non muoversi (trovo pericoloso anche lo short .... il prezzo è troppo stirato)

Domani sapremo entrambe le risposte, credo. Io personalmente se non dovesse partire stoppo anche l'ultima posizione long. Perfortuna era poca cosa. Poi da lunedì per mettermi al riparo da eventuali riprese tardive del mensile, se non parte considero lo short. Ritengo a quel punto che siamo nel secondo conteggio con altri 10 gg short da fare. Se invece parte up, allora incremento, ma non tengo più di 4 o 5 gg a meno di segnali convincenti long.

C'è poco da fare bisogna seguirlo fino al suo minimo, ma mediando il lev solo dopo che ha perso almeno il 40%. Quindi a questo punto conviene aspettarlo a 2$/2,1$ per mediare, altrimenti non muoversi (trovo pericoloso anche lo short .... il prezzo è troppo stirato)

Unqua ti quoto ,,,,ormai sono rimasto con un tot di 15.000 euro investito nel gas ,,,,da una partenza che è meglio non ricordare,,,,,,,,vendere adesso o mettermi short lo vedo molto pericoloso ,,,,,,,certo se andasse a 1 allora sarebbe giusto vendere,,,,,anche domani ........

Unqua ti quoto ,,,,ormai sono rimasto con un tot di 15.000 euro investito nel gas ,,,,da una partenza che è meglio non ricordare,,,,,,,,vendere adesso o mettermi short lo vedo molto pericoloso ,,,,,,,certo se andasse a 1 allora sarebbe giusto vendere,,,,,anche domani ........

No qui ci sono solo due stategie:
1) Se si è sicuri che scende fino a 1,5$ o addirittura 1$ vendere e aspettare a rientrare (ma questa sicurazza non c'è)
2) Rincorrerlo sino al suo minimo, qualunque esso sia,....

Io ho deciso, butto via tutti i soldi che ci ho messo e che ci metterò ma non mollo. E' una questione ormai che esula dalla razionalità e dal buon senso e dal denaro, è una questione di ... non so neanch'io ma non lo mollo.

Ultima modifica:
oggi ho preso lo stipendio e in chiusura l'ho messo tutto in Lev.... vada come vada entro domani sera vendo i pezzi comprati oggi

Non ti facevo cosi grullo ,,,,,:D e detto da me ,,,,,e ' un complimento,,,,ma non potevi comperare Enel ,,,??? piuttosto o Generali...??? e rischiare meno ,,,visto che i greci hanno aderito all abbassamento delle obbligazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto