ETC Natural Gas (15 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
... Posso affermare che fare trading sul gas è un po' come giocare su BWIN ?

analisi tecniche, temperature, cicloni, G20, Ibrahimovic Pato e Milito...
:help: :help: :help: :help:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buona serata a voi tutti... Ho dato una veloce occhiata a questo sito:
Futures
e mi è presa una paralisi... Qual'è la vostra opinione per domani sul lev gas? Sull'azionario italiano riesco a capirlo anch'io da solo....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
non ne ho idea ultra. ho chiuso la posizione di venerdì leggerissimamente sotto ! 0.2855- 0.287


Io mi sento relativamente tranquillo. C'ho messo 10mila euro a 0.289 che fortunatamente non rappresentano una voragine rispetto all'emoraggia creatami da Unicredit... Ma che cacchio.... Come apro l'applicativo bancario trovo solo ed esclusivamente rosso....
:wall::wall::wall:
 

roby_baggio

Forumer storico
Io mi sento relativamente tranquillo. C'ho messo 10mila euro a 0.289 che fortunatamente non rappresentano una voragine rispetto all'emoraggia creatami da Unicredit... Ma che cacchio.... Come apro l'applicativo bancario trovo solo ed esclusivamente rosso....
:wall::wall::wall:


non lo sò non ci ho capito nulla stò giro.!:wall:

però ci potrebbe anche sorprendere in positivo entro la chiusura.
A questo punto ci stà tutto!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
non lo sò non ci ho capito nulla stò giro.!:wall:

però ci potrebbe anche sorprendere in positivo entro la chiusura.
A questo punto ci stà tutto!

Diciamo col massimo dell'onestà che sta venendo giù tutto, da qualsiasi parte... Mi ricordo di aver letto mesi fa qualcosa in merito ad un ipotetico "double dip".... Forse.... Boh... Comunque l'Europa sta messa male forte... Dublino, Lisbona, Madrid... E poi Roma....
:-?:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto