ETC Natural Gas (65 lettori)

ciclista52

Forumer storico
Gia Vendute ,,,,,, grazie Cicli .....adesso attendo maggio ,,,,per ricomperare qualcosa in borsa ,,,,,anche se Generali mi stuzzica sotto i 12 .euro .

qui la regola di Unqua
 

Allegati

  • UNQUALIF..PNG
    UNQUALIF..PNG
    48,1 KB · Visite: 290
  • S2b.xls
    27,5 KB · Visite: 167

mavtop

Forumer storico
i punti 6 e 13 diventano rispettivamente

6) se sale stop

13) se scende stop

mattebomber non ha mai detto che se continua a salire (6) o scendere (13) si debba ricomprare al nuovo max (6) o minimo (13)

si compra o vende solo nelle condizioni dette e basta
 

mavtop

Forumer storico
si ciclista, conosco il metodo, il vero problema e'

1) TROVARLE

2) ENTRARE SU SEGNALE (ti voglio vedere su un 10 minuti a farlo, devi stare sempre davanti al computer)

3) TIRARE LE SOMME DOPO 10-20-40-80-160-320 giocate

inoltre ripeto come gia detto altre migliaia di volte

se operi sul future allora entrano eventuali Stoploss e Takeprofit (dillo a Neo che lo beccano sempre)

se invece operi con gli ETC/ETF:

- se sono liquidi (normalmente i LONG lo sono) allora riescono a funzionare anche li, pero' tra bid ed ask c'e' sempre un po' di divario e quindi o vendi al mercato (con guadagno minore) oppure c'e' il rischio che non te lo prende

- se non sono liquidi (e tutti gli SHORT non lo sono) devi stare davanti al monitor perche' prima che ti entra lo Stoploss o takeprofit sono passate ore

- inoltre gli ETC/ETF risentono del cambio eur/usd (ed io ne so qualcosa col silver)

Ripeto provate a farle, tanto i soldi sono vostri e magari funziona bene.

Io finora l'ho visto funzionare discretamente sul TF 2h ma non ho visto mica il 60%-70% di operazione in gain.

Ripeto un metodo deve essere testato veramente e poi si parla se funziona o meno.

Spero di concludere questa faccenda una volta per tutte.

Ripeto segnalare una S1-S2-S3 long o short non significa che poi andra' a buon fine anche se graficamente sembra di si poi bisogna vedere operativamente
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
si ciclista, conosco il metodo, il vero problema e'

1) TROVARLE

2) ENTRARE SU SEGNALE (ti voglio vedere su un 10 minuti a farlo, devi stare sempre davanti al computer)

3) TIRARE LE SOMME DOPO 10-20-40-80-160-320 giocate

inoltre ripeto come gia detto altre migliaia di volte

se operi sul future allora entrano eventuali Stoploss e Takeprofit (dillo a Neo che lo beccano sempre)

se invece operi con gli ETC/ETF:

- se sono liquidi (normalmente i LONG lo sono) allora riescono a funzionare anche li, pero' tra bid ed ask c'e' sempre un po' di divario e quindi o vendi al mercato (con guadagno minore) oppure c'e' il rischio che non te lo prende

- se non sono liquidi (e tutti gli SHORT non lo sono) devi stare davanti al monitor perche' prima che ti entra lo Stoploss o takeprofit sono passate ore

- inoltre gli ETC/ETF risentono del cambio eur/usd (ed io ne so qualcosa col silver)

Ripeto provate a farle, tanto i soldi sono vostri e magari funziona bene.

Io finora l'ho visto funzionare discretamente sul TF 2h ma non ho visto mica il 60%-70% di operazione in gain.

Ripeto un metodo deve essere testato veramente e poi si parla se funziona o meno.

Spero di concludere questa faccenda una volta per tutte.

Ripeto segnalare una S1-S2-S3 long o short non significa che poi andra' a buon fine anche se graficamente sembra di si poi bisogna vedere operativamente


solo S2 ma davanti al pc 10' 1/2h
se guardate il gas su 10' è entrata s2 long con solo 3periodi
inoltre sul daly doppio minimo s2 l. con solo 3 periodi


x me serve come supporto conferma con altro supporto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto