ETC Natural Gas (6 lettori)

maxgas

SonLoss
Bucati i 2$ come il burro...

1334169227immagine.png
azz... che schiaffazzi che volano....
 

Sgasato

Forumer attivo
Non ho mai pensato di voler fare soldi facili in borsa, ma neanche di buttare i miei risparmi in maniera cosi plateale. Ammetto anche di aver perso completamente il senso della realta'...non c'e' stato mai neanche un attimo in cui c'e' stata una speranza di riprendersi, neanche un warrant e' cosi tumorale come questa roba.
Non credevo neanche che un fonte di energia potesse raggiungere questi livelli e la cosa bella che non sembra finita. E' una punizione che molti di noi non meritavano, uno puo' sbagliare un investimento ma nulla e' paragonabile a una cosa che ha perso il 99% in poco piu' di 2 anni , che Dio ci (e soprattutto mi) perdoni
 

NEO_99

Forumer storico
bisognerebbe informarsi sul prodotto.... non vorrei che una volta raggiunto 0.001 venga liquidato e chi si è visto si è visto..
 

mavtop

Forumer storico
vabbe dai non disperate, non lo faccio io che sto ancora dentro :)

secondo me c'e' ancora un po di margine, cmq lo verificheremo nel futuro
 

lopo2000

Nuovo forumer
non sara cosi x sempre penso che la discesa sia agli sgoccioli....se io fossi trivellatore comprerei long gas e chiuderei non capisco perche non succede
inoltre il dollaro ribaltera leuro e quindi unaltro po ci si guadagna alla fine del 2012 penso si tornera sui 2,5 non oltre ....:down::down::down::down:
 

mavtop

Forumer storico
cmq secondo me i 3$ torneranno, manca ancora un po' ma non credo che manchi molto all'inversione, e' vero che lo diciamo da un bel po' (qualcuno potrebbe dirlo ovviamente e giustamente) ma piu' si scende e piu' e' probabile (si noti il condizionale sottointeso :) ) che si arresti prima e riparta

ovvio che ciclicamente manca ancora un po' (almeno un mesetto a chiudere l'intermedio) e poi si vedra'

certo poi tutto puo' succedere, magari un uragano su Henry Hub e vola a 5-7$ ma chi puo' saperlo ora, per ora andiamo avanti passo passo e seguiamo cosa fa
 

mavtop

Forumer storico
io credo che durante la stagione uragani, giugno-luglio-agosto potremmo toccare i 3$ senza grossi problemi, il problema e' cosa succedera' col contango nel frattempo

da ora in avanti ogni mese di roll pesa come un macigno a meno di andare LONG, ma per ora non c'e' traccia di LONG e dalle premesse dovremmo attendere maggio avanzato per vedere qualcosa (tutto puo' cambiare anche prima, pero' da quello che si analizza se non ci sono grosse notizie/tagli la situazione e' quella prospettata)
 

Users who are viewing this thread

Alto