ETC Natural Gas

si neo questo è verissimo, le indrustrie chimiche (specialmente quelle produttrici di materie prime e olefine) ne traggono enormi vantaggi ma chi estrae non credo si accontenti di vedere i vantaggi che da ad altri settori, credo che il prezzo del gas tornerà ad almeno 4/5 $ così da consentire in ogni caso vantaggi economici all'industria ma anche un discreto margine di guadagno per chi estrae

si neo questo è verissimo, le indrustrie chimiche (specialmente quelle produttrici di materie prime e olefine) ne traggono enormi vantaggi ma chi estrae non credo si accontenti di vedere i vantaggi che da ad altri settori, credo che il prezzo del gas tornerà ad almeno 4/5 $ così da consentire in ogni caso vantaggi economici all'industria ma anche un discreto margine di guadagno per chi estrae
infatti si spostano sui pozzi oil . crude oltre i 100$ e il gas ogni barile di crude in omaggio 10 BTU :wall:

non ho trovato da nessuna parte la rettifica del dato scorte...

NEW YORK (AP) — A 10-month slide in natural gas prices took a breather Thursday after the government said U.S. supplies didn't grow as much as expected.
The futures contract price added less than a penny to $1.993 per 1,000 cubic feet in New York on Thursday. It's a turnaround from Wednesday, when fears of surging supplies sent natural gas futures tumbling to $1.984, the lowest price since Jan. 28, 2002. Natural gas prices have been falling since last June.
Prices rebounded after the Energy Information Administration reported that last week's growth in supplies was less than what analysts expected. U.S. supplies are still about 59 percent higher than the five-year average, however

anche questo è vero,con il crude a questi prezzi il gas diventa un sottoprodotto da regalare, io sto tenendo duro (per forza) in un mese e mezzo sono sotto di circa il 50%, incredibile, il mio pmc è di 0,056 a questo punto considerando il contango credo sia vicino il momento di vendere, cosa ne dici? tranquillo Neo sò bene come la pensi, ognuno con i suoi denari deve fare ciò che si sente, vorrei se puoi, solo un tuo parere vista la tua grande esperienza.

anche questo è vero,con il crude a questi prezzi il gas diventa un sottoprodotto da regalare, io sto tenendo duro (per forza) in un mese e mezzo sono sotto di circa il 50%, incredibile, il mio pmc è di 0,056 a questo punto considerando il contango credo sia vicino il momento di vendere, cosa ne dici? tranquillo Neo sò bene come la pensi, ognuno con i suoi denari deve fare ciò che si sente, vorrei se puoi, solo un tuo parere vista la tua grande esperienza.

dopo la fregatura che ho preso anche col gas, l'esperienza è andata a farsi fottere :D..

ho ancora delle quote di lnga 0.046 ma il contango è da infarto ...senza cambiamenti improvvisi si rischia di arrivare ad ottobre con lnga a 0.01.
è peggio di una mera scommessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto