ETC Natural Gas

images
se fosse cosi sarebbe sempre gain ! :D

si rischia un avvitamento con stritolamento dell'economia reale..
quando scrivevo in tempi nn sospetti che saremmo finiti come la grecia nn era un modo di dire...
ci vorrebbero provvedimenti seri, non le baggianate berlusconiane travestite da monti..
In Grecia, Portogallo l'articolo 18 non esiste... e vedi come sono messi...
stranamente in Germania dove una certa tutela esiste, è la locomotiva d'europa...
ma possibile che nn ci sia nessuno che avvisi i tedeschi che stanno sbagliando tutto :-)

sono daccordo,stiamo a galla grazie al buon andamento di wall street, se ricordi Neo circa 3 settimane fà in un post ti dicevo che se avessi avuto liquidità avrei investito su xbear e azz avrei guadagnato un bel gruzzolo ma il gas mi ha incastrato...per come la vedo io, l'alta finanza,gli speculatori,gli hedge found ecc ecc possono spingere in alto gli indici ma ad un certo punto, l'economia reale fatta da aziende che chiudono,imprenditori che si tolgono la vita,dipendenti di ogni categoria che rimangono senza lavoro,anziani con una pensione così indegna che si trovano costretti a rovistare nelle cassette degli scarti dei mercati,giovani che non trovano nessuno sbocco valido nel mondo del lavoro e chi più ne ha più ne metta... ecco tutto questo riporterà anche la borsa a ritraccire pesantemente...

sono daccordo,stiamo a galla grazie al buon andamento di wall street, se ricordi Neo circa 3 settimane fà in un post ti dicevo che se avessi avuto liquidità avrei investito su xbear e azz avrei guadagnato un bel gruzzolo ma il gas mi ha incastrato...per come la vedo io, l'alta finanza,gli speculatori,gli hedge found ecc ecc possono spingere in alto gli indici ma ad un certo punto, l'economia reale fatta da aziende che chiudono,imprenditori che si tolgono la vita,dipendenti di ogni categoria che rimangono senza lavoro,anziani con una pensione così indegna che si trovano costretti a rovistare nelle cassette degli scarti dei mercati,giovani che non trovano nessuno sbocco valido nel mondo del lavoro e chi più ne ha più ne metta... ecco tutto questo riporterà anche la borsa a ritraccire pesantemente...
il problema è che si suicida la gente vera....magari si facessero fuori i pseudo imprenditori come berlusca, provera,marcegaglia, montezemolo ligresti....etc etc.. questi manco se li ammazzi ce li leviamo di torno.:wall:

sai neo io ho una piccola azienda che fortunatamente sta reggndo bene in un periodo davvero buio e quando sento chiamare "imprenditori" i vari Benetton,Fiat,Omsa e tanti altri, mi incazzo perchè sono solo speculatori che grazie al loro potere economico riescono a sfruttare e ripeto sfruttare a loro favore i lavoratori di altri paesi appogiati dai governi dei paesi stessi (in bosnia i benetton ricevono dallo stato un'incentivo di circa 8000 euro per ogni dipendente assunto, se calcoliamo che lo stipendio medio è di 350 euro, questi hanno manodopera gratis per circa 2 anni oltre ad una tassazione che se non ricordo male è di circa il 28%)...in queste condizioni riuscirebbe a fare impresa anche mia nonna....altro che imprenditori....Pagliacci!!!!a casa mia se l'azienda va male non prendo lo stipendio per pagare il resto, a casa loro più sono indebitate le loro aziende e più guadagnano, ma come azz è che funziona????

Users who are viewing this thread

Back
Alto