ETC Natural Gas (2 lettori)

lopo2000

Nuovo forumer
salve neo ti chiedo se voglio scommettere che il prezzo del gas nel 2014 superi i 3$ cosa devo comprare oggi sono uscito dal levgas dopo lennesima produzione costante lasciamo perdere il mio loss.... rientrero quando a luglio il gas va a 1$.
ciao:ciao::ciao::ciao::ciao:

NEO_99

Forumer storico
salve neo ti chiedo se voglio scommettere che il prezzo del gas nel 2014 superi i 3$ cosa devo comprare oggi sono uscito dal levgas dopo lennesima produzione costante lasciamo perdere il mio loss.... rientrero quando a luglio il gas va a 1$.
ciao:ciao::ciao::ciao::ciao:

la cosa nn è semplice... il gas è trattato tramite i future con scadenze mensili per un estensione di 10 anni ...( se nn erro )
cmq in questo momento le 12 scadenze del 2014 sono comprese tra un minimo di 3.6$ e 4.06$ .. quindi ben al di sopra del tuo livello..

si puo' comprare uno di questi future ..ma lo pagheresti gia' il doppio di quello che quota ora... oppure puntare su opzioni con riferimento una scadenza del 2014...
ma dovresti avere una piatta che ti permetta questo tipo di operazioni e cmq lo trovo molto azzardato... le mani forti possono fare questo con ingenti cifre ma sanno coprirsi o cmq strutturare una strategia complessa..
questo tipo di operazioni sono solo per produttori e grosse banche...
poi una call su scadenza 2014 te la puoi anche giocare..succede qualcosa .. cmq ti costerebbe 4000/5000$ con uno strike 4$

gipango

Forumer storico
Buona sera ragassuoli ..... novita' ....???? si continua a scendere....stranamente...dati scorte???? immagino pessimi ...oggi ho attivato il conto deposito RENDI....MAX roba per anziani ,,,ma meglio che lasciarli in conto a 0000,01 % o liquidi ,,,che ancora per sbaglio li butto sul gas in borsa,,,,,,

NEO_99

Forumer storico
Buona sera ragassuoli ..... novita' ....???? si continua a scendere....stranamente...dati scorte???? immagino pessimi ...oggi ho attivato il conto deposito RENDI....MAX roba per anziani ,,,ma meglio che lasciarli in conto a 0000,01 % o liquidi ,,,che ancora per sbaglio li butto sul gas in borsa,,,,,,
:up:

gipango

Forumer storico
Col culo che ho ,,,,,,vedi che in 3 mesi salta tutto e mi ritrovo a vincolare euro e restituire Lire ,,,,,con il valore del 800% in meno ,,,,,,,,eheheheeh

Users who are viewing this thread

Alto