ETC Natural Gas (14 lettori)

NEO_99

Forumer storico
beh, previsioni indovinate e tempi al secondo individuati....
ma è solo analisi tecnica....

Previsioni azzeccate ? dai adg o fede05 è da quando il lev era a 0.8 che dici che deve salire....prima o poi ci si prende..
nn voglio polemizzare ma un minimo di autocritica!
pensa a quelli che in altri forum si sentono dire da mesi che è la volta buona, tanto si ritrovano pmc da incubo...
 

rob

Guest
in unicredit hai messo un bel gruzzolo ....forse andando in controtendenza visto che da molto tempo analisti vari sconsigliavano acquisti sui bancari.
ma come mai a suo tempo non hai pensato di diversificare maggiormente a cominciare magari da qualche etc materia prima?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
in unicredit hai messo un bel gruzzolo ....forse andando in controtendenza visto che da molto tempo analisti vari sconsigliavano acquisti sui bancari.
ma come mai a suo tempo non hai pensato di diversificare maggiormente a cominciare magari da qualche etc materia prima?


Perchè sono un trader, tutto qui... Mi sono trovato in questa bolgia infernale che la borsa circa un anno fa. Errore macroscopico....Ora sto cercando di documentarmi ed anche questo forum mi è di grande aiuto. Certo, leggi un pò di tutto....Fortunatamente i soldi che ho messo su UCG non mi serviranno per i prossimi due anni - od almeno lo spero - quindi posso stamene alla finestra. Un pò tutti mi dicono che la borsa azionaria è un pendolo, prima o poi anche Ucg si riposizionerà, ma chissà quando.... Sui bancari sono tutti pessimisti... Comunque sto seguendo con attenzione le materie prime. Tra l'altro, se l'azionario dovesse rimettersi in moto sul serio come lo vedi un bello short sull'oro?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
il close di ieri del SUB INDEX che regola l'ETFS NGAS ,vedi allegato
 

Allegati

  • DJ.gif
    DJ.gif
    4,9 KB · Visite: 197

ultraleggero63

ASTROLABIO63
se ti consola cmq ne ho un poche anch io piu' o meno al tuo pmc.
ma la cosa che piu' me li fa girare e' che in agosto ero deciso a venderle a 2.20 ma ho voluto aspettare la trimestrale che invece e' poi stata deludente facendo scendere il titolo nelle sedute successive.......
alla fine son rimasto piantato quando potevo ben accontentarmi di quel 2.20


Siamo in due....
:wall::wall:
Vabbè, concentriamoci sul gas.... Se si avvera la previsione dell'utente FOO - che mi sembra assai serio - potrei mettermi in tasca dai 5 ai 6 mila euro. E sotto Natale ci stanno tutti.... Poi lui prevedeva un periodo di lateralità e da lì uno short profondo fino a marzo....
 

Users who are viewing this thread

Alto