ETC Natural Gas (6 lettori)

mavtop

Forumer storico
Silver Future

rottura del T+3 ribassista ottimo segnale per l'intermedio

almeno per chi e' SHORT

manca solo 26,73$ a conferma di inizio annuale inverso e stiamo a cavallo

domani analizzero' il silver

comunque abbiamo ancora un altro mensile T+2 al ribasso quindi SI SCENDE
168554d1340292675-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2012-06-21-5.29.37-pm.png
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Copper Future

siamo sulla ribassista del T+3 (3,3030$) rotta quella tutto l'intermedio gira al ribasso

vi saluto ci si vede stasera forse o domani

ora scappo
 

Allegati

  • Screen shot 2012-06-21 at 5.35.43 PM.png
    Screen shot 2012-06-21 at 5.35.43 PM.png
    43,2 KB · Visite: 310

foo fighter

Forumer storico
scusate, ma per la previsione del periodo long sul gas non conta anche il cambio contratto? a me dal calendario Nymex risulta che il 27 giugno c'è il passaggio del fut. su luglio... e quindi contango... o sbaglio?

si però il contango non è automatico, su una rialzista forte ppotrebbe andare anche in backwardation (l'opposto). Ad ogni modo la mia speranza è che vada a target prima del 27
 

mister gain

così non va' babbo natale
Saluti a tutti
non da convinto, comunque venduto tutto lo short oil e acquistati due cip ( cip cip) di quote lev wti.
Il lev gas sarei stato tentato di liquidarlo con gain sup al 25%, ma provo ad attendere, sembra, ma dico sembra, non voler fare brutti scherzi....

Short silver ancora in carico

wheat, spero salga ancora per fare un ingresso short
 

foo fighter

Forumer storico
Saluti a tutti
non da convinto, comunque venduto tutto lo short oil e acquistati due cip ( cip cip) di quote lev wti.
Il lev gas sarei stato tentato di liquidarlo con gain sup al 25%, ma provo ad attendere, sembra, ma dico sembra, non voler fare brutti scherzi....

Short silver ancora in carico

wheat, spero salga ancora per fare un ingresso short

:up:
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera !

il problema di poter inserire ordini in soli 10 minuti durante la giornata mi porta sfracelli..
alle 13.00 vedendo il cotton poko sopra i 70, sono entrato con un cip normale e 1 in leva... mo rientro e mi trovo il cotton a 67 ... e vai -10% sul leva e -5 sul normale..
 

maxgas

SonLoss
Buonasera !

il problema di poter inserire ordini in soli 10 minuti durante la giornata mi porta sfracelli..
alle 13.00 vedendo il cotton poko sopra i 70, sono entrato con un cip normale e 1 in leva... mo rientro e mi trovo il cotton a 67 ... e vai -10% sul leva e -5 sul normale..
Ciao,sei in buona compagnia.
oggi ho comprato 50 pezzi LSIL e non contento anche 300 pezzi LOIL in chiusura.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto