ETC Natural Gas

Silver Future

rottura del T+3 ribassista ottimo segnale per l'intermedio

almeno per chi e' SHORT

manca solo 26,73$ a conferma di inizio annuale inverso e stiamo a cavallo

domani analizzero' il silver

comunque abbiamo ancora un altro mensile T+2 al ribasso quindi SI SCENDE
168554d1340292675-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2012-06-21-5.29.37-pm.png

Ultima modifica:
Copper Future

siamo sulla ribassista del T+3 (3,3030$) rotta quella tutto l'intermedio gira al ribasso

vi saluto ci si vede stasera forse o domani

ora scappo

Allegati

• Screen shot 2012-06-21 at 5.35.43 PM.png
    Screen shot 2012-06-21 at 5.35.43 PM.png
    43,2 KB · Visite: 314
scusate, ma per la previsione del periodo long sul gas non conta anche il cambio contratto? a me dal calendario Nymex risulta che il 27 giugno c'è il passaggio del fut. su luglio... e quindi contango... o sbaglio?

si però il contango non è automatico, su una rialzista forte ppotrebbe andare anche in backwardation (l'opposto). Ad ogni modo la mia speranza è che vada a target prima del 27

Saluti a tutti
non da convinto, comunque venduto tutto lo short oil e acquistati due cip ( cip cip) di quote lev wti.
Il lev gas sarei stato tentato di liquidarlo con gain sup al 25%, ma provo ad attendere, sembra, ma dico sembra, non voler fare brutti scherzi....

Short silver ancora in carico

wheat, spero salga ancora per fare un ingresso short

Saluti a tutti
non da convinto, comunque venduto tutto lo short oil e acquistati due cip ( cip cip) di quote lev wti.
Il lev gas sarei stato tentato di liquidarlo con gain sup al 25%, ma provo ad attendere, sembra, ma dico sembra, non voler fare brutti scherzi....

Short silver ancora in carico

wheat, spero salga ancora per fare un ingresso short

:up:

Buonasera !

il problema di poter inserire ordini in soli 10 minuti durante la giornata mi porta sfracelli..
alle 13.00 vedendo il cotton poko sopra i 70, sono entrato con un cip normale e 1 in leva... mo rientro e mi trovo il cotton a 67 ... e vai -10% sul leva e -5 sul normale..

Buonasera !

il problema di poter inserire ordini in soli 10 minuti durante la giornata mi porta sfracelli..
alle 13.00 vedendo il cotton poko sopra i 70, sono entrato con un cip normale e 1 in leva... mo rientro e mi trovo il cotton a 67 ... e vai -10% sul leva e -5 sul normale..
Ciao,sei in buona compagnia.
oggi ho comprato 50 pezzi LSIL e non contento anche 300 pezzi LOIL in chiusura.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto