mik Forumer attivo 18 Novembre 2010 #4.871 ultraleggero63 ha scritto: Il lev ha fatto un saltino in avanti.... Clicca per allargare... ora ne fara 3 indietro............ cacchio e da agosto che tutti i giovedi, con questi conti alla rovescia mi sembra capodanno.................
ultraleggero63 ha scritto: Il lev ha fatto un saltino in avanti.... Clicca per allargare... ora ne fara 3 indietro............ cacchio e da agosto che tutti i giovedi, con questi conti alla rovescia mi sembra capodanno.................
ultraleggero63 ASTROLABIO63 18 Novembre 2010 #4.872 mik ha scritto: ora ne fara 3 indietro............ cacchio e da agosto che tutti i giovedi, con questi conti alla rovescia mi sembra capodanno................. Clicca per allargare... Come stai a PMC?
mik ha scritto: ora ne fara 3 indietro............ cacchio e da agosto che tutti i giovedi, con questi conti alla rovescia mi sembra capodanno................. Clicca per allargare... Come stai a PMC?
mik Forumer attivo 18 Novembre 2010 #4.875 William_Delbert_Gann ha scritto: +3 Poteva andare peggio Clicca per allargare... ma anche meglio..............
William_Delbert_Gann ha scritto: +3 Poteva andare peggio Clicca per allargare... ma anche meglio..............
gpelu il mio paesello 18 Novembre 2010 #4.876 William_Delbert_Gann ha scritto: +3 Poteva andare peggio Clicca per allargare... be +3 su una previsione di 11 va bene ?!?
William_Delbert_Gann ha scritto: +3 Poteva andare peggio Clicca per allargare... be +3 su una previsione di 11 va bene ?!?
Moma Nipote di Massam 18 Novembre 2010 #4.877 No... è un derivato il prezzo è vinclato dal movimento del sottostante...
mik Forumer attivo 18 Novembre 2010 #4.878 moma come sempre hai ragione..avrebbe dovuto schizzare in alto, invece..........
mik Forumer attivo 18 Novembre 2010 #4.879 al dato delle scorte il future sembra la scarica di un defibrillatore.... io via tu via libera STANG..........200 J. libera.sdang 360 j...
al dato delle scorte il future sembra la scarica di un defibrillatore.... io via tu via libera STANG..........200 J. libera.sdang 360 j...
Moma Nipote di Massam 18 Novembre 2010 #4.880 bye bye... se chiude sotto 3,9$ la barra oraria lo ritroviamo a 3,5-3,6$ entro 1 settimana...