mavtop Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.901 intanto per chi segue le news, previsione scorte per il gas Enercast +21B ForexFactory +22B scorte effettive della settimana scorsa +26B
intanto per chi segue le news, previsione scorte per il gas Enercast +21B ForexFactory +22B scorte effettive della settimana scorsa +26B
mavtop Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.902 il gas rompe al ribasso la swing sul T andiamo a chiudere il Tracy attuale e mi aspetterei a seguire anche il T+1 Ultima modifica: 2 Agosto 2012
il gas rompe al ribasso la swing sul T andiamo a chiudere il Tracy attuale e mi aspetterei a seguire anche il T+1
mavtop Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.903 rotto minimo di inizio mensile tutto il 2o mensile DOVRA' ESSERE AL RIBASSO
mavtop Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.905 avevo posizionato male la swing ribax sul T+1, quindi abbiamo rotto sul gas solo la swing riba sul Tracy chiudiamo il Tracy per ora, ma mi aspetterei a seguire anche il T+1 ovviamente lo vedremo solo vivendo
avevo posizionato male la swing ribax sul T+1, quindi abbiamo rotto sul gas solo la swing riba sul Tracy chiudiamo il Tracy per ora, ma mi aspetterei a seguire anche il T+1 ovviamente lo vedremo solo vivendo
maxgas SonLoss 2 Agosto 2012 #48.906 Draghi, pronti a nuove misure non standard parla + chiaro che cosi' non si capisce. Bravo, adesso vai raccogliere tutto lo short che stai accumulando da 10 giorni Banda di Delinquenti
Draghi, pronti a nuove misure non standard parla + chiaro che cosi' non si capisce. Bravo, adesso vai raccogliere tutto lo short che stai accumulando da 10 giorni Banda di Delinquenti
mavtop Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.907 Crude Oil Future anche qui rotta la swing ribax sul T+1 hanno deciso di scendere subito Allegati Screen shot 2012-08-02 at 3.29.14 PM.png 50,4 KB · Visite: 389
maxgas SonLoss 2 Agosto 2012 #48.908 Draghi fa marcia indietro. Sono stato mal interpretato. Sell in Borsa. [Live webcast] prima lascia salire gl'indici e quando arriva il momento della verita' se ne esce con queste parole......
Draghi fa marcia indietro. Sono stato mal interpretato. Sell in Borsa. [Live webcast] prima lascia salire gl'indici e quando arriva il momento della verita' se ne esce con queste parole......
wasabi79 Capitan Harlock 2 Agosto 2012 #48.909 maxgas ha scritto: Draghi fa marcia indietro. Sono stato mal interpretato. Sell in Borsa. [Live webcast] prima lascia salire gl'indici e quando arriva il momento della verita' se ne esce con queste parole...... Clicca per allargare... Si sarà caricato di short prima di parlare... Tanto un ex GS mica è un conflitto di interesse a capo della BCE
maxgas ha scritto: Draghi fa marcia indietro. Sono stato mal interpretato. Sell in Borsa. [Live webcast] prima lascia salire gl'indici e quando arriva il momento della verita' se ne esce con queste parole...... Clicca per allargare... Si sarà caricato di short prima di parlare... Tanto un ex GS mica è un conflitto di interesse a capo della BCE
mavtop Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.910 nooooooo e' una personcina onesta onesta chi il Draghetto della felicita' certe cose non le fa