Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono comunque le proiezioni di prezzo da stime Elliottiane. Poi bisogna al solito verificarle. Ma se sale con una ABC non dovrei sbagliare di molto, specie se c'è come mi pare un Wolfe o anche solo un cuneo riba sul sottostante...
Pure a Draghi è venuta la sindrome di silvio " essere frainteso " .. almeno silvio aveva bonaiuti che lo smentiva mentre stava ancora parlando...questo ci ha messo 10 giorni... se non è insider trading questo...
- di tempo ce ne' a sufficienza e di segnali di inversione per ora nell'ultimo mensile non ce ne sono stati, come neanche per l'intermedio, quindi siamo in UPTREND a meno di rottura delle swing ribassiste
....
Cosa mi aspetto ?
Tra oggi e domani al massimo la chiusura del 3o T-1 del sottostante con l'inizio del 4o T-1.
Da tenere sotto osservazione la rottura della swing posta a 2,98$ che indicherebbe l'inversione sul T+2 e sul T+3.
Ciao Max ...ritengo valida l'analisi che ho scritto ieri e i giorni scorsi..
a fine ottobre mancano 13 settimane, se si dovesse avere stoccaggi di questa entita' per tutte le 13 settimane ci troveremmo con scorte inferiori rispetto agli ultimi 2 anni o anche piu'..ora nn ricordo. se poi l'inverno sara' un inverno normale e nn come quello recente, i prezzi saliranno. poi ci si puo' aggiungere l'incognita dei produttori se e a che prezzo torneranno ad aprire.
ad oggi solo scorte elevate nelle prossime settimane possono far naufragare il prezzo.
Poi come ho detto, mi tiro fuori dall'entrare long ..se si verifichera' il rialzo cerchero di entrare short. ormai dopo le bruciature ho preso delle decisioni, quindi le materie ad elevato contango le gioco solo short .
Poi come ho detto, mi tiro fuori dall'entrare long ..se si verifichera' il rialzo cerchero di entrare short. ormai dopo le bruciature ho preso delle decisioni, quindi le materie ad elevato contango le gioco solo short .