ETC Natural Gas

Gipa, siamo alla fine dell'intermedio e a segnale short entrato. Per finire l'intermedio mancano un quindici giorni abbondanti. Potrebbe benissimo essere che ora salgano e poi ridiscendano o magari se ne fottono di tutti i discorsi ciclici e salgono di brutto. Io non l'avrei fatta sta entrata. è prematura, avrei aspettato almeno che fossimo più vicini alla fine del T+1. (almeno un paio di giorni ancora secondo me). Comunque non sei entrato sui massimi (sono a 0.052, e se per te è solo un cippino non è grave. basta che non è tutto quello che volevi investire, allora io stopperei a costo di prendermi in faccia il rialzo. Tecnicamente sarebbe comunque corretto e la cosa a minore rischio. Poi fai tu devi decidere tu

alla fine dell'intermedio secondo me ha senso il long (specie con lnga) perchè è l'unico momento a rischio basso. Poi bisognerà vedere se continua il rialzo o meno. Non è che sia chiarissimo, a me almeno. Bisognerà vedere la forza che avrà quando ripartirà e dove ci fermiamo

Gipa, siamo alla fine dell'intermedio e a segnale short entrato. Per finire l'intermedio mancano un quindici giorni abbondanti. Potrebbe benissimo essere che ora salgano e poi ridiscendano o magari se ne fottono di tutti i discorsi ciclici e salgono di brutto. Io non l'avrei fatta sta entrata. è prematura, avrei aspettato almeno che fossimo più vicini alla fine del T+1. (almeno un paio di giorni ancora secondo me). Comunque non sei entrato sui massimi (sono a 0.052, e se per te è solo un cippino non è grave. basta che non è tutto quello che volevi investire, allora io stopperei a costo di prendermi in faccia il rialzo. Tecnicamente sarebbe comunque corretto e la cosa a minore rischio. Poi fai tu devi decidere tu
quoto anche le virgole ;)

Ciao a tutti e grazie per le vostre analisi.
Volevo chiedervi come valutate la possibilità che tre giorni fa sia partito sul Gas un T+2 sull'inverso, che ci porti a chiudere l'intermedio inverso intorno a fine settembre/inizio ottobre

Ultima modifica:
Volevo chiedervi come valutate la possibilità che tre giorni fa sia partito sul Gas un T+2 sull'inverso, che ci porti a chiudere l'intermedio inverso intorno a fine settembre/inizio ottobre

per quel che vale la mia opinione, per me è estremamente probabile. Sul T+1 i miei indicatori lo danno partito. Il T+2 non ancora , ma per logica dovrebbe essere partito anche lui essendo alla fine del trimestrale.

ciao artattack

diciamo questo,

sull'inverso ci troviamo nel 2o mensile del 4o intermedio, per la precisione nel 2o T-1, questo per far parte del Tracy attuale deve essere al ribasso (rialzo sul sottostante), se invece come sembra (ma necessitiamo di conferme ovviamente) fosse al rialzo, allora indicherebbe la fine del Tracy attuale e l'inizio di un nuovo T+1, tale T+1 inverso per far parte del mensile inverso attuale dovra' essere al ribasso (rialzo sul sottostante).

Diciamo che e' stata rotta la swing ribassista sul T+1/T+2 questo confermerebbe sul prezzo l'inizio di un nuovo T+1/T+2 inverso, ora dobbiamo attendere la conferma temporale T-1 al rialzo per T+1 e Tracy al rialzo per T+2 (ovviamente ribasso per entrambi sul sottostante).

Ti allego un grafico per capire meglio dove ci troviamo.

Allegati

• Screen shot 2012-08-03 at 3.08.30 PM.png
    Screen shot 2012-08-03 at 3.08.30 PM.png
    52,1 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Gipango se ti consola sono entrato anch'io anche se all'uno per cento circa rispetto a te
al limite perdiamo in due

Users who are viewing this thread

Back
Alto