ETC Natural Gas

quindi se potessi prenderesti uno Shortino....

è su un livello da short....calcola poi che domani è scanza opzioni anche per sp500, quindi la forzatura sul doppio massimo puo' essere fatta ad arte..
cmq è roba da trader veloci che girano tanto, si tenta uno short da questo livello ma con stop... vuoi le elezioni USA, ma sembra che tutto voglia salire....nn mi pare che il mondo giri bene...anche se gli USA sembrano reggere..ma export cinese in netto calo e zona euro al collasso...mah !

è su un livello da short....calcola poi che domani è scanza opzioni anche per sp500, quindi la forzatura sul doppio massimo puo' essere fatta ad arte..
cmq è roba da trader veloci che girano tanto, si tenta uno short da questo livello ma con stop... vuoi le elezioni USA, ma sembra che tutto voglia salire....nn mi pare che il mondo giri bene...anche se gli USA sembrano reggere..ma export cinese in netto calo e zona euro al collasso...mah !
si potrebbe prendere un po' di XT21, per chi ha ancora denaro :(

l'unica cosa che faro' domani e' uscire dal Long Gas,dopo stasera non ha senso continuare a rischiare........, cosa pretendevano scorte a -20 per salire........

le scorte attuali sono pur sempre il 12.8% rispetto ad un anno fa'... è scontato che navigano a vista..se prosegue questo trend di basso stoccaggio sosterra' il prezzo, ma se arrivano stoccaggi pesanti lo massacrano... per come vedo il percorso fatto, credo che si arrivi a fine ottobre con scorte totali migliori... ma basta poko per essere smentito.:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto