ETC Natural Gas

Neo illuminami, gli eventuali effetti dell'uragano, saranno nei dati di questa o della prossima settimana ?

perche' se non sbaglio i dati si riferiscono alla settimana precedente

se fossero della precedente potremmo essere a cavallo allora

Neo illuminami, gli eventuali effetti dell'uragano, saranno nei dati di questa o della prossima settimana ?

perche' se non sbaglio i dati si riferiscono alla settimana precedente

se fossero della precedente potremmo essere a cavallo allora

gli effetti li sconteremo nei dati di settimana prox e magari anche piu' avanti..dipende che tipo di danni ci saranno.
sui dati di domani nn credo ci possa essere delle influenze a meno che nn abbiano chiuso dei pozzi offshore gia da alcuni giorni.

i pozzi venivano evacuati e chiusi se non ricordo male tra lunedi-martedi

non ricordo mai se i dati si riferiscono al weekend precedente (ma mi sembra sia cosi)

ovvio che la situazione sui rigs di venerdi sara' diversa misa', se non ricordo male i rigs invece sono effettivi, vero ?

si Neo, levgas ne ho

69.880 pezzi con pmc di 0,1067 ancora un bel po alto ma spero di ritoccarlo pian pianino

purtroppo uscite ed entrate non perfette ma non posso pretenderle,

il mio problema e' l'anticipo, cmq rimanere short era un rischio troppo alto con un TS e forse Uragano in arrivo, ma il ribasso lo avevamo detto che c'era tutto ed e' arrivato.

:(:(:( ciao Mav, ti auguro di tornare al più presto al pareggio, io ho mollato con 2500 euri di loss .......ma vedo che tu ti sei intestardito più di me e ora sei a 5000 euri di loss su 7500 di capitale :-? spero tanto che ne esci indenne e complimenti x la tua grinta :up:
un saluto a tutti.....

i pozzi venivano evacuati e chiusi se non ricordo male tra lunedi-martedi

non ricordo mai se i dati si riferiscono al weekend precedente (ma mi sembra sia cosi)

ovvio che la situazione sui rigs di venerdi sara' diversa misa', se non ricordo male i rigs invece sono effettivi, vero ?

i dati sono sempre riferiti alla settimana precedente (per ovvi motivi :D )

:(:(:( ciao Mav, ti auguro di tornare al più presto al pareggio, io ho mollato con 2500 euri di loss .......ma vedo che tu ti sei intestardito più di me e ora sei a 5000 euri di loss su 7500 di capitale :-? spero tanto che ne esci indenne e complimenti x la tua grinta :up:
un saluto a tutti.....

ueila' furia, ben trovato

era da un bel po' che non ti facevi sentire

spero tutto ok ?

oramai la mia crociata col LEV e' in corso dall'anno scorso, non mollai allora e non mollo ora

intanto gli ho sfilato 1120 pezzi (per la precisione) a 0,2635 e non lo avrei mai detto :)

certo ne ho altri 77680 in tutto, ma ben 29.500 con pmc 0,0347

se li considero tutti 77680 avrei un pmc di 0,1067 (altino ancora :) )

quei soldi erano andati gia lo scorso anno, vedremo se riusciro' a fare di meglio e riportarli a casa pian pianino

sara' un lavoro certosino se ci riusciro' oppure un fallimento completo

vedremo col tempo, finora ho solo investito 1.000 euro in piu' ogni volta rispetto a quello che avevo messo dentro lo scorso anno (7284 euro).

se vendessi tutto a 0,0400 (e ci e' arrivato) perderei 5.181 euro su 8.284 investiti ma io non voglio perdere non mi piace :)

vedremo come andra'

grazie di essere passato, mi piacerebbe averti qui di nuovo con la tua AT

Users who are viewing this thread

Back
Alto