ETC Natural Gas

bene pinco, ma andiamo per gradi ,siamo gente di trincea e viviamo alla giornata,bel movimento di smentita della candela rossa in intraday,ma solo il passaggio di 4'18'10 ,ci dara' conferma,mai mi deprimo mai mi esalto,resto in attesa di segnali concreti!

come ho detto sempre , se vuoi lavorare in questo mondo bisogna avere equilibrio.come dice massimo intropido di ricerca e finanza quando il mercato scende dobbiamo stare tranquilli se no fai loro gioco:D:D:D:D

Si lo so che non è ancora una minaccia, ma io intanto le tengo d'occhio.

1290107113screenhunter08nov.1820.01.jpg

http://www.goes.noaa.gov/HURRLOOPS/huvsloop.html

Il mio timore è che la risalita non sia "veloce" come la discesa. A guardare le linee di tendenza della discesa delle settimane scorse e la linea di salita, questa sembrerebbe assai più lenta. Speriamo di no!
1290107126ng0.jpg

purtroppo non ti conosco, ma ho imparato a stimarti..
sei sicuramente intelligente e capisci che non vale la pena prendersela con chi spara tanto per sparare...
generalmente lascio fare... ma siccome qui dentro passa un sacco di gente, con i nervi a fior di pelle che cerca di capire come mai il loro investimento li sta facendo soffrire..o semplicemente perche' nn hanno valutato lo strumento e si sentono spiazzati.... leggendo post del cavolo possono essere indotti a fare nuovi errori.... un forum deve far riflettere e mettere a disposizione tutte le teorie in modo di avere idee piu' chiare e consapevoli.. nn per spaventare chi ha gia commesso un errore

Vi consiglio un film da visionare HAMBURGER HILL (collina 937 se' ben rammento) ,ecco la nostra realta' al momento!Usando un parallelismo storico realmente avvenuto ,raccontato nel film!Intropido non e' sicuramente uno sprovveduto,ma su Unicredito nel Marzo 2009, (come a tutti d'altronde succede ),erro' clamorosamente gridando al lupo,al lupo ...................i fatti a posteriore lo smentirono ,comunque e' un trader ben preparato ed equilibrato!

Secondo me hanno provato a far scappare il "parco Buoi" impaurendoli con il candelone rosso, (e penso che ci proveranno anche la settimana prossima, oramai i consumi eroderanno le scorte sempre più).

Natural Gas Charts | Natural Gas Streaming Chart | Natural Gas Futures Chart

1290106954screenhunter06nov.1819.58.jpg

Infatti appena chiusi i mercati in Europa alle 17,25 ha incominciato a lateralizzare e poi a salire.
Per me stanno tentando di impaurirci e farci vendere perché fra un pò partirà la risalita.
Io mi auguro almeno sino ad un 0,72 così ne esco in pari. :cool:

IMPAURIRCI ??? impaurirvi :D è giorni che dico di comprare se storna..

Users who are viewing this thread

Back
Alto