ETC Natural Gas

Buona sera ragazzuoli.

Gas,Corn and Wheat da Paura...:eek:

L'elastico sui Grains sembra non terminare mai.
Ciao Max,
fino a poki minuti fa' il sito era inacessibile da ieri..

Ieri prima delle 14.30 ero in gain con lo short corn.. ero tentanto di cedere tutto, un rimbalzo ci poteva stare.. il gain era misero, circa 40 euro..
peccato che mi sono scordato che alle 14.30 usciva il report di USDA ..
Bullish su corn e wheat ed è schizzato.. il corn è stato tutto il giorno in limit up ( quindi lunedi vediamo se fa' un ulteriore spike o la speculazione ha fatto il suo lavoro sporco )
sta' di fatto che secondo il report le scorte sono inferiori del 14% rispetto alle previsioni. e quindi vai di spike. :wall::wall::wall:

Ciao Max,
fino a poki minuti fa' il sito era inacessibile da ieri..

Ieri prima delle 14.30 ero in gain con lo short corn.. ero tentanto di cedere tutto, un rimbalzo ci poteva stare.. il gain era misero, circa 40 euro..
peccato che mi sono scordato che alle 14.30 usciva il report di USDA ..
Bullish su corn e wheat ed è schizzato.. il corn è stato tutto il giorno in limit up ( quindi lunedi vediamo se fa' un ulteriore spike o la speculazione ha fatto il suo lavoro sporco )
sta' di fatto che secondo il report le scorte sono inferiori del 14% rispetto alle previsioni. e quindi vai di spike. :wall::wall::wall:
ciao neo,

prima del report il Wheat era a $850, magari se il 14% delle scorte mancati avverra' anche sul future si va' a $970.
azz.. che shortone a lungo termine che si prospetta....:D

intanto lascio correre i miei 300 pezzi Long e verso $930 faccio una prima entrata con 40 pezzi Short.

ciao neo,

prima del report il Wheat era a $850, magari se il 14% delle scorte mancati avverra' anche sul future si va' a $970.
azz.. che shortone a lungo termine che si prospetta....:D

intanto lascio correre i miei 300 pezzi Long e verso $930 faccio una prima entrata con 40 pezzi Short.
il wheat nn è andato in limit up ... ad okkio era piu' bullish per il corn, vedremo lunedi come si mette.

era in limit up ( lo scostamento max consentito per la giornata )
per questo sono curioso di vedere l'apertura.
si prospetta un lunedi' sotto i 15000 punti di nostrano, l'Xbear che volevi prendere sopra i 16000 ci stava tutto.

e' chiaro che qualcuno grosso col Long e' gia' contento, adesso si sono inventati l'agonia delle banche spagnole e si torna indietro.

Attendiamo un' altra scoreggina profumata di Draghi per ripartire.

si prospetta un lunedi' sotto i 15000 punti di nostrano, l'Xbear che volevi prendere sopra i 16000 ci stava tutto.

e' chiaro che qualcuno grosso col Long e' gia' contento, adesso si sono inventati l'agonia delle banche spagnole e si torna indietro.

Attendiamo un' altra scoreggina profumata di Draghi per ripartire.
Peccato nn averlo cippato a 25 ...
cmq nn credo che si scenda sotto i 14000 ..almeno al settlement

Users who are viewing this thread

Back
Alto