ETC Natural Gas (7 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Le previsioni meteo per la settimana prossima prevedono l'arrivo di aria gelida dal polo nord.

AccuWeather.com - Weather News | Stormy, Colder for the West into Thanksgiving

Da parte mia un vivo augurio all'avverarsi della tua previsione. :up:

1290110339later.jpg
 

kleinklepura

Forumer storico
Da parte mia un vivo augurio all'avverarsi della tua previsione. :up:
Io apprezzo i suoi articoli per lo maggiore,solo m'arrabbio quando partono i razzi a 12$ per fine anno e lev alle stelle ..................................e tutti miliardari..............................oh amici, la domanda e' bassa e l'offerta e' alta di conseguenza,solo un evento di portata ci condurrebbe a targets di lusso,andiamo bene se' centriamo 5'50 -magari doppio massimo a 6 $ e rotti................ per meta' Gennaio anche la fine............siamo cauti e con i piedi per terra ,il gas non e' materia elementare ,qui se' sbagli paghi!
 

pierfransis

Forumer storico
Concordo in pieno con Klein, sul fatto che qui si rischia la "pelle economica" e di fare la fine del "tacchino Americano", cippini e out in gain anche di poco come fa Neo 99 è la migliore soluzione per mediare il prezzo.
Io scommetto tutto sul Freddo sono molto fiducioso e magari anche il Caribe ci desse una mano, credo che si stia preparando una Magnifica stagione per il gas.
Think positive :up:

AccuWeather.com - Weather News | Series of Storms to Slam the West

http://www.accuweather.com/maps-forecast.asp

http://www.accuweather.com/maps-forecast.asp?fday=7
 

kleinklepura

Forumer storico
Per il lungo periodo e' differente il discorso , per chi potra' condurre l'investimento nel tempo,( io ci provero' anche 2 anni non ho fretta ,desidero agguantare quota 0'68) ,allora convergerei con targets di quell'elevatura di stampo Ganniano (il nostro),ma nel breve -medio accontentiamoci di targets concreti alle reali condizioni attuali della materia prima trattata,sognare e ' bello illudersi e' letale!
 

pierfransis

Forumer storico
Per il lungo periodo e' differente il discorso , per chi potra' condurre l'investimento nel tempo,( io ci provero' anche 2 anni non ho fretta ,desidero agguantare quota 0'68) ,allora convergerei con targets di quell'elevatura di stampo Ganniano (il nostro),ma nel breve -medio accontentiamoci di targets concreti alle reali condizioni attuali della materia prima trattata,sognare e ' bello illudersi e' letale!

Io sono obbligato dal mio pmc, ma non dispero, credo che se il freddo arrivi come previsto qui già dalla prossima settimana l'east side (fino al south caroline compresa) saranno sotto zero.
A New York prevedono una massima di 16 gradi celsius ed una minima di -15

AccuWeather.com - Weather Forecast Map | Temperature Maps, Rain & Snow Map & More
 

Users who are viewing this thread

Alto