ho visto che il gazzone, ha fatto una gran bella candelona verde... io sono sempre con il mio shortino in modalità wait. Non ho ancora capito cosa sta partendo è una fase un po ingarbugliata dal mio punto di vista...
Aggiornamento:
Stando ai miei indicatori il mensile si sta chiudendo con una fase laterale. Infatti l'indicatore del mensile sta avviandosi a crossare la linea di zero, non manca molto. Ma per farlo questo rialzo non dovrebbe salire per molto ma stabilizzarsi. siamo alla barra 21 per cui c'è ancora tempo per invertire e andare alla chiusura del mensile. Vediamo che accadrà. In un altro conteggio, che però non corrisponde ai miei indicatori il mensile è invece iniziato il 8 ottobre anzichè il 20 settembre come secondo i miei indicatori. Cosa è giusto non so, per certo se è iniziato il 20 settembre il rialzo non dovrebbe prolungarsi per molto ancora, nel secon caso invece potrebbe salire ancora molto. Vedremo.
Gli indici, secondo me stanno correggendo per la fine del T+1. Per ora ho solo una piccola divergenza domani ci sarà la eventuale conferma.
Ftsi e dax, con questa lateral ribassista hanno già dato il segnale di possibile fine dell'intermedio. Però potrebbero scendere ancora un po e secondo me ci dovrebbe essere una ulteriore onda ribassista. Non credo che però sarà molto profonda. Dax 7140 o qualcosa del genere e MIB 14700 sarei già contento.