ETC Natural Gas

Il 29/10 è l'ultimo giorno di contrattazione del future di novembre e quindi è salutare starne fuori, secondo me... anche se il mese scorso hanno continuato a salire lasciando aperto un gap... vedremo, ma a sto punto un rintraccio dovrebbe starci. ..

Oggi è scadenza Opzioni sugli indici... vedremo se sp500 è stato portato a questi livelli per necessita' di posizione o se c'è di piu.. certo che i dati diffusi sono stati deludenti...

comunque vanno giù molto velocemente (del resto è il 14-simo giorno di questo mensile, quindi T+1 in chiusura, il minimo dovrebbe farlo lunedì o martedì, poi penso ripartiamo per un nuovo rialzino. A mio avviso in questo mensile noi non faremo nuovi massimi assoluti. Vedremo, se è così il prossimo mensile sarà con elevata probabilità bello rouge

Ragazzi vi saluto
vi trovo sempre in forma e simpatici

....certo il gasse ha lasciato il segno e si vede, ma e' sempre un piacere leggere voi vecchi pilastri rimasti
a presto

probabilmente i miei post dove dicevo di stare alla larga dallo short nn li hai mai letti ;)..
di buono è che lo short sul gas nel lungo termine ti fa' uscire..
certo che se fa' un trend long ci vorra' parecchio tempo.:(

ma guarda che è tanto che li ho...è che stupidamente non li ho venduti quando, neanche un mese fa, siamo arrivati a 249,5..poi c'è stato il crollo e adesso...non mi resta che aspettare... l'unica cosa buona è che non è in leva, ma perde lo stesso, cmq

Users who are viewing this thread

Back
Alto