NEO_99 Forumer storico 22 Ottobre 2012 #50.651 maxgas ha scritto: se il Gas facesse un -4% anche domani prendo un cip Long, giuro........ Clicca per allargare... ..io no.. mollo il colpo. ho gia' lo stress da grains.
maxgas ha scritto: se il Gas facesse un -4% anche domani prendo un cip Long, giuro........ Clicca per allargare... ..io no.. mollo il colpo. ho gia' lo stress da grains.
maxgas SonLoss 22 Ottobre 2012 #50.652 NEO_99 ha scritto: ..mi sa che il "freddo " nn si fa' vedere nemmeno quest'anno .. Clicca per allargare... in realta' avevo postato un'articolo che parlava di un finale di ottobre con temperature sopra la media. vediamo a Novembre come butta....
NEO_99 ha scritto: ..mi sa che il "freddo " nn si fa' vedere nemmeno quest'anno .. Clicca per allargare... in realta' avevo postato un'articolo che parlava di un finale di ottobre con temperature sopra la media. vediamo a Novembre come butta....
maxgas SonLoss 22 Ottobre 2012 #50.653 NEO_99 ha scritto: ..io no.. mollo il colpo. ho gia' lo stress da grains. Clicca per allargare... facendo 2 conti al volo, con un -4 di domani, avremmo per mercoledi' un Lev intorno a 0,042. ho ancora i 5 pezzi short a $220 che potrebbero darmi una mano nella peggiore delle ipotesi. non ne prenderei + di 20000 pz.
NEO_99 ha scritto: ..io no.. mollo il colpo. ho gia' lo stress da grains. Clicca per allargare... facendo 2 conti al volo, con un -4 di domani, avremmo per mercoledi' un Lev intorno a 0,042. ho ancora i 5 pezzi short a $220 che potrebbero darmi una mano nella peggiore delle ipotesi. non ne prenderei + di 20000 pz.
NEO_99 Forumer storico 22 Ottobre 2012 #50.654 maxgas ha scritto: in realta' avevo postato un'articolo che parlava di un finale di ottobre con temperature sopra la media. vediamo a Novembre come butta.... Clicca per allargare... pure da noi siamo sopra la media...speriamo che almeno piova ...
maxgas ha scritto: in realta' avevo postato un'articolo che parlava di un finale di ottobre con temperature sopra la media. vediamo a Novembre come butta.... Clicca per allargare... pure da noi siamo sopra la media...speriamo che almeno piova ...
NEO_99 Forumer storico 22 Ottobre 2012 #50.655 maxgas ha scritto: facendo 2 conti al volo, con un -4 di domani, avremmo per mercoledi' un Lev intorno a 0,042. ho ancora i 5 pezzi short a $220 che potrebbero darmi una mano nella peggiore delle ipotesi. non ne prenderei + di 20000 pz. Clicca per allargare... se scende a 3.2 un pensierino long lo faccio pure io, per ora no.
maxgas ha scritto: facendo 2 conti al volo, con un -4 di domani, avremmo per mercoledi' un Lev intorno a 0,042. ho ancora i 5 pezzi short a $220 che potrebbero darmi una mano nella peggiore delle ipotesi. non ne prenderei + di 20000 pz. Clicca per allargare... se scende a 3.2 un pensierino long lo faccio pure io, per ora no.
maxgas SonLoss 22 Ottobre 2012 #50.656 NEO_99 ha scritto: se scende a 3.2 un pensierino long lo faccio pure io, per ora no. Clicca per allargare... quindi tu sei in Buy a 0,0385
NEO_99 ha scritto: se scende a 3.2 un pensierino long lo faccio pure io, per ora no. Clicca per allargare... quindi tu sei in Buy a 0,0385
NEO_99 Forumer storico 22 Ottobre 2012 #50.657 maxgas ha scritto: quindi tu sei in Buy a 0,0385 Clicca per allargare... in verita' vorrei solo shortare ma se dovesse fare un bel botto in giu', il ditino clikka di sicuro
maxgas ha scritto: quindi tu sei in Buy a 0,0385 Clicca per allargare... in verita' vorrei solo shortare ma se dovesse fare un bel botto in giu', il ditino clikka di sicuro
maxgas SonLoss 22 Ottobre 2012 #50.659 per chi pensa positivo sugl'indici ci sarebbe anche l'OIL a buon mercato, si fa per dire ...
NEO_99 Forumer storico 22 Ottobre 2012 #50.660 ha visto i certificati X5 su indice ? meglio di xbear e levmib ..