ETC Natural Gas

se io volessi prendere una Call su intesa domani, la prox scadenza quale sarebbe?
Su intesa ci sono in essere queste tipologie:
Dicembre 2012, Gennaio 2013. ( Martedi entra in quotazione Febbraio 2013 ),Marzo 2013, Giugno 2013, Settembre 2013, Dicembre 2013, Giugno 2014,Dicembre 2014, Giugno 2015.

su titoli meno importanti si fermano a Settembre 2013

Ecco gli OI del Gas per la scadenza del 26 Novembre

Allegati

• ScreenHunter_06 Nov. 15 22.39.jpg
    ScreenHunter_06 Nov. 15 22.39.jpg
    101,8 KB · Visite: 107
io oggi sono rientrato sh sul gas. Motivo: Probabile inizio nuovo T+1 inverso (e fine mensile sottostante) ed eravamo su una resistenza importante. Per ora sta andando bene. Stop stretto se rompe la resistenza. SUl resto sono ancora flat.

il segnale sh (da confermare domani) è abbastanza evidente sul gas. Aspetto il segnale sugli indici (long). Per ora non c'è niente ma non dovrebbe tardare a lungo. Però la situazione sul ciclo maggiore (annuale) si sta mettendo sempre peggio. Dopo questo rimbalzo secondo me è molto probabile la chiusura dell'annuale i sgni cominciano ad esserci

ho stranamente un po di tempo per tirare il fiato.

Sul gas è partito il nuovo gornaliero, vediamo se confermano il ribasso nei prossimi giorni. Sugli indici sono ancora in attesa del segnale long. Sono uscito da tutti gli short. E mi sto per riposizionare, ma solo su segnale e non terrò il long a lungo. Non credo in un rialzo importante (max per la prima fase del primo mensile). Poi la strategia corretta per me sarà posizione short per fine annuale (sempre attendendo i segnali)

Users who are viewing this thread

Back
Alto