ETC Natural Gas

Porca miseria... ti piace farti male :D
piu' di tanto non cala ma e' difficile sbarazzarsene per via degli scambi.Al limite lo cassetto. Magari uscisse una qualche news per fare un po' di volumi.

pensa il titolo che ho tradato oggi ( ANTICHI PELLETTIERI ) e' rimasto in un range tra 0,08 - 0,09 per dei mesi poi l'accordo con le banche per la ristrutturazione del debito e BOOM!!!

piu' di tanto non cala ma e' difficile sbarazzarsene per via degli scambi.Al limite lo cassetto. Magari uscisse una qualche news per fare un po' di volumi.

pensa il titolo che ho tradato oggi ( ANTICHI PELLETTIERI ) e' rimasto in un range tra 0,08 - 0,09 per dei mesi poi l'accordo con le banche per la ristrutturazione del debito e BOOM!!!
ma tu sei entrato oggi ed uscito subito dopo con un bel gain...non lo hai tenuto in attesa di novelle.

Ciao Don, sempre short sul gas ?
Ciao, no giorni fa quando è andato a 227 ho venduto incamerando la perdita. Girato long e ripreso la perdita l'altro giorno che era a 0,05. Adesso stiamo a vedere ma credo che salirà . Penso che i 4 - 4,5$ li vede quest'inverno...
cmq ho ancora quasi tutto il loss dell'inverno scorso sul groppone...:specchio::D
... Scusa, ho corretto qualche errore ortografico..

Ultima modifica:
Questa settimana ho paura che possa scendere per via del w.end festivo (tacchino e ringraziamento) .. forse già domani mattina ci saranno le previsioni di Ben per il dato scorte... Inoltre, sembra che sia previsto un pò di clima mite nei prossimi giorni...vediamo... Certo è che ho deciso di non far più l'errore di incaponirmi a stare controtrend...l'anno scorso sul long, quest'anno sullo short. I soldi è meglio muoverli, secondo me...Poi, magari non si sbagliasse..

Users who are viewing this thread

Back
Alto