ETC Natural Gas (32 lettori)

cismax

Forumer storico
Fa bene Grillo , fuori dalle palle!


Ci siamo fatti fottere per 50 anni dai barboni ed ora fanno le pulci a chi cerca di mandare al macero i ladri.
tutta gente infiltrata per togliere di mezzo chi vuole cambiare.

Occhio Neo che ragionavano così anche i bolscevichi di Lenin con Trozsky e Castro coi dissidenti...o un qualsiasi caudillo sudamericano...
Per essere la nuova politica mi sa tanto di già visto....e non é un complimento
 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

Originalmente inviato da mavtop
SOTTOSTANTE:

In data 5 novembre abbiamo chiuso il 3o T+3 ed iniziato il 4o T+3 che per l'ipotesi iniziale (annuale ribassista) deve essere ribassista e scendere sotto 26,070$ ultimo minimo registrato.

Come ben ricordate abbiamo due ipotesi in essere

1a) Annuale nato il 22 Dicembre 2011 con il minimo di 26,1450$

2a) Annuale nato il 22 Giugno 2012 con il minimo di 26,0700$

La 1a ipotesi rimane valida finche' viene superato il massimo di 37,58$, mentre la 2a diventa valida in quell'occasione.

Quindi la Swing Rialzista sul T+5 e' di fondamentale importante.

L'attuale 4o mensile si trova nel 2o T+1 e con la barra di ieri ha concluso il 2o T-1, da oggi entra nel 3o T-1.

Se scendiamo sotto il valore di 32,995$ andiamo a chiudere il T+1 in corso.

Se guardiamo bene il 3o mensile di questo T+4 e' stato al ribasso dando il primo segnale di inversione sul T+4, questo dovrebbe indicare che il TOP di 35,4450$ non dovrebbe essere superato in questa seconda fase (come al solito segnali di inversione nella 1a meta di un ciclo vanno confermati e non sempre si verificano).

INVERSO:

In data 1 Ottobre dopo 4 mesi e 152gg si e' chiuso il 1o T+4 (nel caso della 1a ipotesi valida), il nuovo mensile e' giunto alla sua conclusione siamo arrivati con oggi alla 43a barra del mensile, volendo ci sarebbe tempo per una ulteriore lingua T-2 al ribasso.

Il T+1 attuale non puo' ospitare un T-1 in configurazione rialzista che ci indicherebbe che un nuovo T+1 ma a questo punto anche un nuovo T+2 inverso e' iniziato.

Cosa mi aspetto ?

Se la 1a ipotesi e' valida non mi aspetterei nuovi TOP > 35,4450$ anzi mi aspetterei con la nascita del nuovo mensile inverso un bel ritraccio.


Fino al segnale di inversione sul mensile del sottostante non posto target, anche se quello finale in caso fosse valida la 1a ipotesi lo sapete gia (deve essere < 26,0700$).
Successivamente in data 4-Dicembre-2012, al 21gg di vita del mensile sul sottostante scrivevo:

Il Silver "dovrebbe" dai dati di forexpros aver rotto la swing ribassista sul T+1 e sul T+2 posta a 32,99$, quindi il mensile ha invertito la sua rotta e si appresta a chiudere

target di arrivo minimo gia raggiunto con il 38.2% di fibo

diciamo che il target naturale sarebbe un fibo 50% quindi area 32,6$

un target ottimale sarebbe un fibo 61,8% quindi area 32,15
Indicando appunto i target di chiusura del mensile in atto sul sottostante.

Attualmente il T+2 in essere sul sottostante non puo' ospitare un ciclo Tracy al rialzo che indicherebbe appunto l'inizio di un nuovo ciclo T+2.

L'inverso con ieri invece dovrebbe aver chiuso (anche se avrebbe tempo ancora oggi) il 1o Tracy inverso confermando temporalmente (tracy al rialzo) e con la violazione del prezzo (rottura di 32,995$) l'avvento appunto del nuovo mensile inverso.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 18-dicembre la chiusura del Tracy sul sottostante e la conferma che esso fa parte del mensile in atto con la rottura della swing posta a 32,835$ prima e successivamente un minimo inferiore a 32,585$ (minimo di inizio Tracy).

Come area temporale per la chiusura del T+4 in corso abbiamo 14-Gennaio-2013 ed il 2-Aprile-2013 segnata col rettangolo arancione.



 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Originalmente inviato da mavtop
Cosa mi aspetto ?

Entro il 18-dicembre la chiusura del Tracy sul sottostante e la conferma che esso fa parte del mensile in atto con la rottura della swing posta a 32,835$ prima e successivamente un minimo inferiore a 32,585$ (minimo di inizio Tracy).

Come area temporale per la chiusura del T+4 in corso abbiamo 14-Gennaio-2013 ed il 2-Aprile-2013 segnata col rettangolo arancione.


Mi sembra che ci siamo



202852d1355409530-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2012-12-13-3.34.36-pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto