ETC Natural Gas (12 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Lo stallo creatosi intorno alla proposta di innalzare il tax rate irlandese e le notizie in arrivo dalla Cina indeboliscono i listini europei, che chiudono contrastati l?ultima seduta dell?ottava. L?unico segno pi? ?uello del Dax che termina in rialzo dello 0,17% portandosi a 6.843,5 punti, -0,2% per il francese Cac40 a 3.860,2, -0,52% per lo spagnolo Ibex a 10.271,7 e Londra fa peggio di tutti registrando una contrazione dello 0,68% a 5.729,73.
 

enigma741

Forumer attivo
Ciao Neo volevo chiederti un'informazione...dove vai a leggere i dati sulle risorse in generale?sai sempre quando rollano,come escono i dati ecc..mi farebbe piacere saperlo per la prossima risorsa sulla quale investirò..grazie anticipatamente :)
 

rob

Guest
fare scorte sulle debolezze
e portare in tana da buon scoiattolo

per chi ha seguito il consiglio, come quello di altri ottimisti qui, le soddisfazioni iniziano a farsi sentire.....

guardia alta
interessanti le flessioni speculative
accumulare per l inverno amici
poi a gennaio si valutera'
 

enigma741

Forumer attivo
secondo me comunque questo week vengono fuori delle brutte notizie...io sono al ribasso su stm...che sia la cina ad alzare i tassi,o l'irlanda che non prende gli aiuti,o la bce che rifiuta dia iutare le banche o che siano tutte queste cose insieme,per me la prossima settimana cè un rischio di crollo assurdo...potrebbero voler proseguire il rialzo solo per fare il consueto rally di natale,questo faciliterebbe gli shortisti per metà gennaio...oggi giornata di scadenze tecniche...vedremo che trand prenderanno i mercati :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
BEN ARRIVATO kuelo future in questo momento 4,14 quali sono le resistenze??

....adesso tra poco stacco ...che oggi ho avuto una giornata veramente di menta ....ho toppato l'ingresso short sull'indice...( nel senso che non l'ho preso :wall::wall:)...poi mi si e' svampato l'alimentatore del pc...e mentre andavo a comprarne uno ho forato una gomma:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall:..perso quasi mezza giornata....e meno male che dopo non mi son piu' mosso:lol::-o:rolleyes::rolleyes::wall::wall:....cmq nel week aggiorno tutto di la':-o...tanto fino a lunedi' per chi tratta gli etc e non il future cambia poco vedere adesso o domenica sera:ciao:
 

rob

Guest
personalmente nn la vedo come te enigma
indubbiamente vi sono vari motivi di tensione ma e' interesse comune risolverli
 

Users who are viewing this thread

Alto