NEO_99 Forumer storico 14 Dicembre 2012 #51.751 icaro72 ha scritto: Io punto a vedere l'esportazione del gas americano... Mah chissà se la vedro' io o i miei eredi ihihih Clicca per allargare...
icaro72 ha scritto: Io punto a vedere l'esportazione del gas americano... Mah chissà se la vedro' io o i miei eredi ihihih Clicca per allargare...
NEO_99 Forumer storico 14 Dicembre 2012 #51.753 cismax ha scritto: fantastico Crozza stasera Clicca per allargare... Briatore ....
cismax Forumer storico 14 Dicembre 2012 #51.754 NEO_99 ha scritto: Briatore .... Clicca per allargare... quando fa vedere le facce di quelli che ci rubano i soldi lo adoro...
NEO_99 ha scritto: Briatore .... Clicca per allargare... quando fa vedere le facce di quelli che ci rubano i soldi lo adoro...
maxgas SonLoss 16 Dicembre 2012 #51.755 NEO_99 ha scritto: Venerdi prossimo la scadenza piu' importante dell'anno...i prossimi giorni saranno volatili. scadono tutti i future e opzioni...salvo i commodity Clicca per allargare... ......
NEO_99 ha scritto: Venerdi prossimo la scadenza piu' importante dell'anno...i prossimi giorni saranno volatili. scadono tutti i future e opzioni...salvo i commodity Clicca per allargare... ......
maxgas SonLoss 16 Dicembre 2012 #51.757 Berlusconi: e' ufficiale sono fidanzato, ora mi sento meno solo
NEO_99 Forumer storico 16 Dicembre 2012 #51.758 maxgas ha scritto: Berlusconi: e' ufficiale sono fidanzato, ora mi sento meno solo Clicca per allargare... La francesca Pascale.... Guarda caso credo sia candidata nel PDL .... volevano rinnovare il partito...largo alle Giovani...
maxgas ha scritto: Berlusconi: e' ufficiale sono fidanzato, ora mi sento meno solo Clicca per allargare... La francesca Pascale.... Guarda caso credo sia candidata nel PDL .... volevano rinnovare il partito...largo alle Giovani...
NEO_99 Forumer storico 16 Dicembre 2012 #51.759 27 anni... ma la conosce da quando era minorenne e faceva la subrettina in televisioni locali...Wow! pensavo gia che si buttava sulle vecchie
27 anni... ma la conosce da quando era minorenne e faceva la subrettina in televisioni locali...Wow! pensavo gia che si buttava sulle vecchie
Donzauker Forumer attivo 17 Dicembre 2012 #51.760 Buongiorno e buona settimana. Sembra siano calando un pò le temperature in usa... http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/predictions/610day/610temp.new.gif speriamo che facciano un bel natale sotto la neveeeee!!!
Buongiorno e buona settimana. Sembra siano calando un pò le temperature in usa... http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/predictions/610day/610temp.new.gif speriamo che facciano un bel natale sotto la neveeeee!!!