ETC Natural Gas (96 lettori)

maxgas

SonLoss
425738_350337991731797_2006049485_n.jpg
 

caprizio

Utente semi desaparecido
SIAMO ORMAI ALLA FINE DI UN ANNO FATICOSO E DIFFICILE FORSE PIÙ DEGLI ALTRI. E ALLORA A TUTTI VOI AMICI DI IERI OGGI E DOMANI

I MIGLIORI AUGURI DI UN SERENO SANTO NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO

DOVE TUTTI POSSIAMO RITROVARE FIDUCIA E TRANQUILLITÀ.

LODOVICO
(visto che nei prossimi giorni mi fanno fare le pulizie, la spesa e forse mi mandano dalla parrucchiera gioco d'anticipo)

Con la speranza di rivedere il lev a 1,41 euro e su di lì, perchè no, anche a breve, auguro un Buon Natale e tutti voi e a chi vi vuole bene!!!
:D:lol::D:lol:
 

cobra2407

Forumer storico
Tanti auguroni di Buon Natale a tutti in Particolare ai più assidui con i quali ho condiviso qlc gioia e molte amarezze con la bestiaccia...( Foo Neo Max Mav Gipango) senza Nulla togliere agli altri..Speriamo in un inizio 2013 all'insegna del gas Son long anch 'io da stamani :)
 

Donzauker

Forumer attivo
buongiorno a tutti. Se non avrò occasione di collegarmi faccio adesso a tutto il forum gli auguri di buone feste e di un anno nuovo buono e grasso, con gli usa sotto la neve e il gas a 10$.chiedo troppo? Noooo!
 

gipango

Forumer storico
Un sincero augurio di Buone Feste a tutti i partecipanti di Forum . Concedetemi una particolare dedica ai "special Guests" :

Mavtop alle AT

Neo alle previsioni socio - politiche - economiche e ai dati

Foo alla ricerca del timing perfetto .

Max a tutto quanto fa spettacolo.


Buon Natale.

PS: Prima o poi cavalcheremo tutti la Bestia.
 

Users who are viewing this thread

Alto