ETC Natural Gas (89 lettori)

NEO_99

Forumer storico
La politica influenza i mercati...specialmente il nostro e siccome qui' dentro sono in molti che hanno posizioni su di esso è normale che qualche opinione venga espressa...
un po' come la tua, anche se mi stupisce che una persona attenta come te possa essere con il danno peggiore per questo paese.
 

cismax

Forumer storico
a me tanto per dire infastidiscono di piu i magistrati che si mettono a fare i politici come di pietro e ingroia o anche che continuano a fare i magistrati ma fanno lo stesso politica come la boccassini

alle prossime elezioni o Berlusconi o Lega

mai i dilettanti allo sbaraglio delle 5 stelle col populista grillo, o bersani-casini-fini e altra marmaglia

monti non sarebbe male ma nel dubbio meglio Lega o Berlusconi

Alla faccia di chi gli vuole male

PS
secondo me la politica non centra nulla con sto thread però tant'è

ehhh Gass, per una volta non sono d'accordo con te...
a me Ingroia sta sui coxxoni e trovo inopportuno che si candidi, (tra l'altro darà una mano alla destra...per l'ennesima volta...una volta c'era bertinotti, ora c'è sto p.irla...così farà una cosa di sinistra per davvero, la farà perdere di nuovo...applausi), come mi fanno abbastanza schifo pure i Mucchetti, i Ruotolo e gli altri giornalisti che si candidano (tranne Giannino, che almeno ha la coerenza di fare una cosa sua...), ma i magistrati di questo paese sono anche quelli che ti permettono di sapere che il Prefetto della stracaxxissima repubblica delle banane piangeva per finta di fronte alla morte di bambini e ragazzi a L'Aquila...e se ne vantava ridacchiando poi cogli amici suoi...ecco, finchè i magistrati mi daranno la possibilità di sapere qual è la statura morale della gente che ci governa mi saranno sempre molto più simpatici dei guitti alla Berluscane, che se morisse domani stapperei una bottiglia di quello buono.... qui rischia di rivincere ancora le elezioni, perchè questo è un paese strano, che cede al fascino del guitto sempre e comunque, anche se per 20 anni ha dimostrato in ogni decisione al governo di farsi solo esclusivamente i caxxi suoi...ma tutti sono conquistati dall'irresistibile spolverata col fazzoletto sulla sedia di travaglio...che, questa si, non c'entra col gas e soprattutto non c'entra col governare il paese
 

cismax

Forumer storico
quello che dovevo dire l'ho detto

rischierei di ripetermi quindi mi taccio

che ne pensi di camfin?

non saprei non la seguo...
ultimamente mi son fatto un bel gain con Fiat, e seguo sempre il gas, specie da quando shorto LNGA con continuità...
ho persino ripreso a sperare di riprendere una parte significativa dei soldi che mi son fatto rubare in passato...verrò smentito probabilmente, come sempre...
ora uscito da fiat aspetto uno storno e rientro su qualcosa, forse Saipem...se non stornerà amen, la borsa non chiude domani
 

cismax

Forumer storico
shorti il gas con snga o schorti lnga?

son due cose moooooooolto diverse..

shorto LNGA, ho IW bank e me lo fa fare...è fantastico, qualunque sia l'entrata sai che prima o poi ripasserà di lì...è tutto un altro tradare e si dorme la notte...devi solo cercare di evitare salitone del tipo 1,9$-4$...
venerdi ho chiuso un long (sembrerebbe troppo presto, ma va bene così), ma ad esempio tra qualche settimana è cotto a puntino per un'altra shortata
 

cismax

Forumer storico
shorto LNGA, ho IW bank e me lo fa fare...è fantastico, qualunque sia l'entrata sai che prima o poi ripasserà di lì...è tutto un altro tradare e si dorme la notte...devi solo cercare di evitare salitone del tipo 1,9$-4$...
venerdi ho chiuso un long (sembrerebbe troppo presto, ma va bene così), ma ad esempio tra qualche settimana è cotto a puntino per un'altra shortata

però se ci pensi da 1,9 a 4 è passato da 0,0260 a 0,05...cioè invece che fare +200% come dovrebbe ha fatto +100% come il sottostante...
io ho shortato a settembre a 3 ed era a 0,038...ora sta a 0,0345 col fut a 3,51 (domani i valori saranno diversi ovviamente)
non se ne esce, long è una fregatura
 

cismax

Forumer storico
caspita

shortare lnga era il sogno di tutti su "finanza a tutto gas"

ma lo sanno dot.com, torre, prylar e gli altri?

io su fol nn scrivo da un po ma vi leggo sempre :up::up::up:

dal gas sono fuori e cmq ho perso quasi tutto su prelios l'anno scorso, ora mi rimane solo la speranza e le cose piccole e concrete della vita, ho venduta la coupè e preso una skoda modello base tanto per dire

scrivo poco anch'io...da quando ho la bimba il tempo che resta per me è pochissimo e faccio fatica ad impiegarlo qui, ma leggo quasi tutto, spesso su ipad alle 2 di notte a letto...
dello short su LNGA avevo già scritto, non ricordo se qui o di là...cmq non mi pare abbia sortito un grande effetto...per me è l'uovo di colombo...

dot.com è un longhista...scrive solo quando si sale, torre va e viene...a me basta guadagnare, in salita o in discesa non mi importa, se posso scegliere, scelgo la via meno pericolosa, e sul gas è lo short su LNGA
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto