Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardando gli OI per le prossime 2 scadenze nn c'è molto da dire... sempre su questi prezzi, quindi il contango fa' il suo sporco lavoro.
spunti possono arrivare solo dalle solite 2 variabili. Produzione e Inverno prolungato, cio' che puo' abbattere le scorte.
Nostrano per febbraio tra 17000 e 18000, per marzo forchetta piu' ampia 16000/18000, guardando anche in piu' in la'.. ci dovremmo muovere all'interno dei 16000/20000.
DAX attualmente zone forti sono 7600/8000 .. senza colpi di scena è possibile che entro l'anno si buchino gli 8000.
Scusa mi aiuti nel leggere tabella
Us gas +7 sulla sett prec ma comunque -50% sull anno precedente????
Io ho dato uno letture delle carte del tempo x i prof 15 gg le temperature a 2 metri dal suolo sono belle rigide almeno fino a 12 gg
La zona più fredda E' il nord est
Vediamo se vengono confermate anche domenica sera ..... Comunque sia il natural gas poi c ha insegnato che fa quello che vuole
Scusa mi aiuti nel leggere tabella
Us gas +7 sulla sett prec ma comunque -50% sull anno precedente????
Io ho dato uno letture delle carte del tempo x i prof 15 gg le temperature a 2 metri dal suolo sono belle rigide almeno fino a 12 gg
La zona più fredda E' il nord est
Vediamo se vengono confermate anche domenica sera ..... Comunque sia il natural gas poi c ha insegnato che fa quello che vuole
si, rispetto ad un anno fa' ne hanno chiusi parecchi ...anche se per contro ne hanno aperti molti di pozzi OIL/GAS, ormai oltre il 30% della produzione di gas deriva da questi ultimi..
come scritto prima le variabili che possono spingere il prezzo sono: freddo e produzione sotto controllo..
quello delle opzioni binarie è scommettere su una o l'altra direzione in tempi brevissimi.. solitamente ti garantiscono un payout dal 70 all'85% della " giocata"
quello delle opzioni binarie è scommettere su una o l'altra direzione in tempi brevissimi.. solitamente ti garantiscono un payout dal 70 all'85% della " giocata"