ETC Natural Gas (13 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Guardando gli OI per le prossime 2 scadenze nn c'è molto da dire... sempre su questi prezzi, quindi il contango fa' il suo sporco lavoro.
spunti possono arrivare solo dalle solite 2 variabili. Produzione e Inverno prolungato, cio' che puo' abbattere le scorte.
 

NEO_99

Forumer storico
Uno sguardo agli indici.

Nostrano per febbraio tra 17000 e 18000, per marzo forchetta piu' ampia 16000/18000, guardando anche in piu' in la'.. ci dovremmo muovere all'interno dei 16000/20000.
DAX attualmente zone forti sono 7600/8000 .. senza colpi di scena è possibile che entro l'anno si buchino gli 8000.
 

sidd

Nuovo forumer
Gas: trivelle attive in aumento

http://www.smithprodserv.com/$ca88deed-1360-463d-a271-5b959eb7fb87

Scusa mi aiuti nel leggere tabella
Us gas +7 sulla sett prec ma comunque -50% sull anno precedente????

Io ho dato uno letture delle carte del tempo x i prof 15 gg le temperature a 2 metri dal suolo sono belle rigide almeno fino a 12 gg
La zona più fredda E' il nord est

Vediamo se vengono confermate anche domenica sera ..... Comunque sia il natural gas poi c ha insegnato che fa quello che vuole
 

NEO_99

Forumer storico
Scusa mi aiuti nel leggere tabella
Us gas +7 sulla sett prec ma comunque -50% sull anno precedente????

Io ho dato uno letture delle carte del tempo x i prof 15 gg le temperature a 2 metri dal suolo sono belle rigide almeno fino a 12 gg
La zona più fredda E' il nord est

Vediamo se vengono confermate anche domenica sera ..... Comunque sia il natural gas poi c ha insegnato che fa quello che vuole

si, rispetto ad un anno fa' ne hanno chiusi parecchi ...anche se per contro ne hanno aperti molti di pozzi OIL/GAS, ormai oltre il 30% della produzione di gas deriva da questi ultimi..
come scritto prima le variabili che possono spingere il prezzo sono: freddo e produzione sotto controllo..
 

NEO_99

Forumer storico
Si .... ho visto un video di presentazione .... non ce il gas per fortuna .,...ma volevo capire qualcosa di piu' ,,,,,se qualcuno qui lo usa....
quello delle opzioni binarie è scommettere su una o l'altra direzione in tempi brevissimi.. solitamente ti garantiscono un payout dal 70 all'85% della " giocata"
 

Users who are viewing this thread

Alto