ETC Natural Gas

comunque sia su tutte le MM dal settimanale al minuto è lg staremo a vedere ma non ci credo tanto ad una tirata fino a oltre 4.500 in un colpo solo ora da papà che più bisogno di me che "GAZZ"

Ciao Amgone, ti ho letto anche nell'altro forum di finanzaonline e mi spiace molto per tuo papà. Ho letto poi che hai anche perso la mamma da pochi mesi. Anche se non ti conosco, ti sono vicino e... hai ragione, queste sono le situazioni in cui si dà a ciascuna cosa il giusto e vero valore.
Forza e coraggio, e abbi fede; pensa sempre che ce la farà! :)

il mese è passato e siamo a 4.2 ...

peccato che tu sia sparito senza indicare come ne sei uscito oppure no..

Certo! Ma in un mese ho fatto poco più di 100 operazioni, sono negli ultimi 2 giorni ne ho fatte 7.
Non mi sembra sia il caso di scriverle ogni volta, non ho il tempo e non importa a nessuno di voi.
Ps. Di S2 ce ne sono state diverse sia long che short in questo mese... Oltre che alle S1 praticamente tutti i giorni...

Certo! Ma in un mese ho fatto poco più di 100 operazioni, sono negli ultimi 2 giorni ne ho fatte 7.
Non mi sembra sia il caso di scriverle ogni volta, non ho il tempo e non importa a nessuno di voi.
Ps. Di S2 ce ne sono state diverse sia long che short in questo mese... Oltre che alle S1 praticamente tutti i giorni...
Capisco che tu possa aver fatto diverse operazioni e mi auguro per te di aver potuto rimediare, ma il mio riferimento era alla previsione ad un mese che avevi postato.. giusto un mese fa' dicevi che tra un mese ne avremmo riparlato su dove si trovava il gas... e considerando che indicavi un target di 3$ e anche piu' sotto, mi sembra evidente che sia stato sbagliato in pieno.
chi ti ha seguito nello short nn credo sia felice in questo momento.
interessante usare dei pattern ma, forse un occhio a clima e scorte aiuta nel trend.

scusa mistex, non ti capisco proprio

ti fai vedere una volta ogni tanto (a volte ogni 1-2 settimane a volte dopo mesi) e rompi solo le scatole su quello che postano gli altri senza neanche seguire le analisi che evolvono giorno dopo giorno (come il mercato borsistico), ogni tanto lanci le tue S1, S2 e S3 poi sparisci lasciando chi volesse seguire i tuoi consigli allo sbaraglio, quando uno ti fa notare che la tua ultima operazione cosi come era stata detta era andata in negativo, rispondi che ne sei uscito e ne hai fatte altre 100 nel frattempo ....

ripeto se vuoi far conoscere il tuo metodo operativo, descrivilo qui (se vuoi ovviamente) oppure fai un tuo post, pero' devi anche dare supporto, dicendo eventuali livelli di uscita, stop e tutto il resto, dato che poi sparisci , altrimenti le tue varie S non servono a nulla.

Inoltre non capisco cosa ci trovi a rompere le scatole alle analisi degli altri, ho gia perso troppo tempo e te lo riscrivo, o partecipi attivamente ad un forum, oppure non ci venire se non ti piace, o se proprio ci vieni non rompere le scatole a chi si mette in gioco ogni giorno della settimana (o piu' frequentemente di te).

Calcola che i miei interventi sono disinteressati, dal momento che nn opero e nn ho nessuna posizione sul gas. a maggior ragione ho detto piu' volte di stare attenti allo short da molto tempo.

Crude Oil Future

Intato il crude porta il mensile al ribasso scendendo sotto a 89,33$ quindi sembrerebbe che rientriamo nella 1a ipotesi ovvero nuovo intermedio (il 3o) tutto al ribasso.

228633d1366022336-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-04-15-12.32.19-pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto