ETC Natural Gas

le previsioni delle banche contano fino un certo punto visto che esattamente un anno fa alcuni davano il gas ad 1 dollaro quando scese ad 1,9 ad aprile 2012.secondo me dipendererà dall'equilibrio fra domanda e offerta e qui dipenderà dai produttori

il gaz mi sta facendo il kiulo a strissie, comunque sono ancora short, dovremmo essere vicini alla chiusura del mensile e dell'intermedio.
Il target che mi aspetto del ribasso dovrebbe cadere sul 38,1% di fibo. Al max il 50%.
Vi faccio notare che al momento sono state chiuse (o quasi) 3 onde rialziste della stessa ampiezza a partire da aprile dello scorso anno. Questa è la quinta il che mi fa supporre che manchi ancora una gamba rialzista. La quinta onda è normalemnte strutturata (sugli impulsi). La struttura che vedo sembra decisamente questa e al momento questa ultima onda di classe intermediate è costituita di 3 onde la terza in corso. A me pare plausibile che faccia un nuovo rialzo finale che potrebbe portare i prezzi attorno ai 5.
Ad ogni modo per ora a me intreressa uscire da questo scellerato trade dove ho fatto tutti gli sbagli possibili senza le osse troppo rotte (o sane, sperem).

per quanto concerne gli indici, ed in particolare il dax, il 15 marzo dovrebbe essere iniziato almeno un nuovo semestrale inverso (oltre che intermedio) per cui ritengo che sia il caso di cambiare la mia strategia sulla chiusura di questo primo mensile inverso e di passare dal long alllo short. Quindi dovremmo avere il sottostante con una breve fase di rialzo tra non molti giornbi e poi continuerà il ribasso.

Il mib per ora dimostra una gran forza anche a causa del fatto che ha già perso molto. A me risulta che è iniziato un intermedio nuovo il 4 arpile con segnale praticamente confermato. A sto punto sto long, dovremmo salire in maniera concertata con le altre borse a breve e speriamo di recuperare un po come indice perché la vedo malino per il futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto