ETC Natural Gas (23 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Adesso il problema è capire se arretrerà nei prossimi giorni. Vendere e aspettare che si corregga verso il basso e ricomperare o resistere. Lancerò in aria il mio decisore (testa o croce)
1290428682angry.gif
 

borgiap

Nuovo forumer
Adesso il problema è capire se arretrerà nei prossimi giorni. Vendere e aspettare che si corregga verso il basso e ricomperare o resistere. Lancerò in aria il mio decisore (testa o croce)
1290428682angry.gif

Io ho deciso. Piazzo un ordine a 0,33, se li tocca vendo altrimenti se dovesse precipitare aspetterò il prossimo rialzo...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Vorrei raggiungere un targe 0,40 sul medio periodo (dicembre/gennaio) che non mi sembra impossibile (+19% dal prezzo odierno). Oggi vendo solo se arriva a 0,335.
1290430537mmmm.gif
 

borgiap

Nuovo forumer
No... io con il gas entro ed esco con tutto il capitale investito. :) In genere in giornata se non sbaglio (come in questo ultimo caso) l'entrata...

Comunque un ulteriore ribasso dovremo vederlo prima del "grande" rialzo...

E in alcune aree dell'America la pioggia prevista porta con se temperetaure in aumento... ma il grande freddo è previsto già da mercoledì/giovedì.
 

Moma

Nipote di Massam
Poi corregge del 2% e non del 3% non riesci ad entrare quando spara un +4-5% entri dopo perchè non vuoi perderti il rialzo e li comincia a scendere...

Cosa hai guadagnato??? Nientehai lossato e hai pagato un botto di commissioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto