ETC Natural Gas (36 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Foo nn potrebbe il min di stamani esser solo la chiusura del t+1 !?? Tempo e prezzi ci stanno con nuovo top o con un t-1 rialzista sarà la conferma
 

mavtop

Forumer storico
stamane uscito da LSIL.MI (long silver) con 68 pezzi a 11,73 in gain di 16,56 euro

riportati a casa 24 pezzi presi a 13,04

ho ancora 42 pezzi con pmc 15,3781

lo scrivo solo ora perche' sono stato incasinato dopo aver effettuato la vendita
 
Ultima modifica:

joe2014

Nuovo forumer
Grazie all'intervento di ieri di Mavtop.... finalmente comincio a capire cosa significa T-1 e T+1 ecc. ecc.
Finora non capivo nulla.....
In ogni caso quando sento che parlate tra voi di strategie in relazione a T-1 e T+1 e altro.... non so esattamente cosa intendete....
Strategie di brevissimo, breve, medio e lungo periodo?!?
Inizio e termine di cicli?!?

Buon pomeriggio a tutti
 

mavtop

Forumer storico
Grazie all'intervento di ieri di Mavtop.... finalmente comincio a capire cosa significa T-1 e T+1 ecc. ecc.
Finora non capivo nulla.....
In ogni caso quando sento che parlate tra voi di strategie in relazione a T-1 e T+1 e altro.... non so esattamente cosa intendete....
Strategie di brevissimo, breve, medio e lungo periodo?!?
Inizio e termine di cicli?!?

Buon pomeriggio a tutti

Bene sono contento che abbia incominciato a capire qualcosa, mi raccomando fai attenzione che ogni ciclo inizia da un minimo e termine con un minimo, che se inferiore a quello iniziale genera un ciclo ribassista, se e' superiore genera un ciclo rialzista.

Io quando parlo di breve intendo al massimo un ciclo Tracy, medio almeno un T e al massimo un T+3, lungo dal T+3 in su.

Ovviamente c'e' chi per breve intende 1-2gg ecc. ecc. ognuno vede il tempo con la propria propensione al rischio.

Io comunque non opero mai nei cicli brevi, o almeno l'intenzione non e' quella, ovvio che se il mercato mi va controtrend, a volte chiudo la posizione, vedi silver.
 

foo fighter

Forumer storico
vediamo, non si capisce per il momento. E' chiaro che se deve partire una inversione di medio/lungo periodo non impiegano una seduta a distribuire. Io ora mi aspetterei un ritorno dello shgas alemno in area 140. ovvero un ritorno del future sopra i 5.2, 5.4 magari con un picco veloce per chiudere il gap
 

Users who are viewing this thread

Alto