ETC Natural Gas (16 lettori)

MARCO12

Forumer storico
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto leveragegas
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro che ora si ritorna a 0,54 nel brevissimo...
A tutto leveragegas....mi sa che il contango è morto,,,possiamo fregarli gli emettitori...
Ad ogni piccolo rintracciamento ora si accumula e si va long....almeno fino a 0,43 domani e dopodomani al max....vedrete...
Tranquilli non vendete ed accumulate...ore le cose sono cambiate realmente....
possiamo fare il funerale del contango
a tutto leveragegas

mi fai morire.
Dopo giorni che non ti leggo
eccoti a tutto gas
e il gas ritraccia. Ma porti jazza?
 

E_P

Nuovo forumer
...se sbaglio mi corigerete ...

con il future a 4,50 e cambio immutato il lev dovrebbe aprire domani a 0,352 (circa) giusto?
 

coutinho

Nuovo forumer
ho seguito oggi i movimenti e dopo quel mega acquisto dell'altro giorno sono entrato pesantemente oggi al 0,33 ...sono strasicuro


Ma come????
Io sono entrato short con il 95% del mio patrimonio perchè solo lo short fa guadagnare!

Dimmi che non ho sbagliato, altrimenti dovrei dire che quello che l'ha consigliato per 3 mesi raccontando dei sui meravigliosi guadagni è un buffone di primissima categoria.
E visto che CONSIGLIAVA di acquistare short, ci potrebbe stare anche un eventuale seguito fuori dal forum.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
buonasera lodo,
per le mie conoscenze quei 3 millesimi rientrano senz'altro nel "circa"; grazie per la (quasi) conferma :)

speravo che qualche professionista avvallasse il conto della serva che mi faccio tutte le sere da più di un anno (e non sempre quadra). :d
 

cort

Forumer storico
Ma come????
Io sono entrato short con il 95% del mio patrimonio perchè solo lo short fa guadagnare!

Dimmi che non ho sbagliato, altrimenti dovrei dire che quello che l'ha consigliato per 3 mesi raccontando dei sui meravigliosi guadagni è un buffone di primissima categoria.
E visto che CONSIGLIAVA di acquistare short, ci potrebbe stare anche un eventuale seguito fuori dal forum.
ma sei avvocato?
 

Users who are viewing this thread

Alto