ETC Natural Gas

se' fossi stato in Malesia t'avrei indicata come la perla di Mompracem,non mi ritengo un sandokan magari le mie caratteristiche sono piu' affini a janez ,qui nella terra dei khmer saresti il fiore piu' sfavillante ed in vista del mekong!

In questi giorni ha recuperato un pochetto
mi è entrato il by
Speriamo

1288281045nnnnnnnnnnnnnnn.png

azzzzzz,,,,,sto' 3d sta diventando peggio del vecchio:-o...mo' ci sta pure chi si manda affankuelo:specchio::specchio:...'mo ne apro uno e ci faccio postare solo chi mette grafici e chi fa indicazioni e osservazioni pertineti ...tutt' il rest ..fora di ball:-o:lol::lol::lol::lol:

cmq ....non mi aspettavo granche' di positivo dal dato scorte...e piu' o meno ci siamo...cmq l'importante e' che si resti sopra la mediana delle BB....purtroppo alla mia ormai ripetuta formula ideale , i listini verdi ( anche se in USA ci stan ripensando:D) e il dollaro non c'han dato una mano e son mancati :sad::sad::sad:....e il dato scorte ...'nsomma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grafo....ci ho appiopato sopra l' " alligator " ( 3 medie che vedete )...piu' che altro utili su time frame gg per tentare di capire quando un "trend" puo' " GIrare"......la verde piu' veloce deve passare sopra i sotto ( a seconda se up o down )le altre 2 e poi devono restare " aperte " allora si ha un trend di continuazione ( 2 esempi postati dalle frecce viola "....adesso la verde si sta' impostando....bisogna nei prossimmi gg abbattare i 3,9 con bella candelozza positiva...allora si puo' pensare a tornare ne l canale celeste:up::-o....sempre che dollaro e storno dei listini ci aiutino:sad::sad::sad::sad:...ma sto quazzo de freddo arriva o no?...postate na cartina va'...invece de litiga:cool::-o:ciao:

Ultima modifica:
buonasera! arrivato ora...

mmmm ...scorte in linea con le previsioni, quindi nn certo buone considerando che sono il 130% in piu' rispetto alla media della settimana...ma il mercato lo aveva gia' scontato e come avevo postato ieri sera l'avvicinarsi dell'inverno ha fatto tenere le posizioni.... siamo nelle mani del Generale inverno :-)

buonasera! arrivato ora...

mmmm ...scorte in linea con le previsioni, quindi nn certo buone considerando che sono il 130% in piu' rispetto alla media della settimana...ma il mercato lo aveva gia' scontato e come avevo postato ieri sera l'avvicinarsi dell'inverno ha fatto tenere le posizioni.... siamo nelle mani del Generale inverno :-)

NEO DAMMI UN BEL LINK CON IL FORECAST delle precisioni del tempo prossimi gg USA...magari bello colorato :up::lol::lol:

Ragazzi ho i nervi a pezzi non ne posso più incredibile nemmeno l'inverno può nulla, anche il mio pmc è disastroso e comincio a pensare seriamente come limitare i danni.

Anche io sono nella stessa situazione, volevo chiedervi cosa pensevate di questo articolo se poteva interessare anche l' eventuale tendenza futura della quotazione del Gas: (mi pare di capire che interessi il carbone!!) Scusate ma non vorrei che gli indiani ci facessero un brutto scherzo!
Basta carbone, meglio sole e vento. Gli indiani d'America diventano green

Giovedí 28.10.2010 13:02
Rinunciare al carbone e convertirsi alle energie rinnovabili. Questa la sfida dei Navajos, la più grande riserva indiana degli Stati Uniti, dove il 2 novembre si voterà per l'elezione del presidente. I candidati in corsa sono due ambientalisti convinti.
La più decisa alla riconversione al solare e all'eolico è Lynda Lovejoy, che potrebbe diventare la prima donna a guidare i Navajo, e ha scelto come candidato vicepresidnete l'ambientalista Earl Tulley. Ma anche il suo avversario Ben Shelly, attuale vicepresidente, ha cominciato a pensare verde.
La riserva si trova tra Arizona, Utah e Nuovo Messico: vive da decenni sullo sfruttamento del carbone. Le miniere e le centrali a carbone contribuiscono per un terzo al bilancio della nazione Navajo e hanno creato 1500 posti di lavoro. Ma hanno anche avvelenato l'aria e l'acqua e, ora che alcune miniere hanno iniziato a chiudere per i costi crescenti, in tanti vogliono voltare pagina.
Il governo tribale uscente ha già approvato un progetto per una centrale eolica da costruire a Flagstaff (Arizona) in grado di fornire elettricità a 20mila abitazioni e ha creato una commissione apposita -la Navajo Green economy Commission- per la promozione di un'economia verde. La riconversione al solare e all'eolico, con la prospettiva di vendere all'esterno l'energia, è anche una via per garantire elettricità alle 18mila abitazioni isolate della riserva che finora ne sono prive.

azzzzzz,,,,,sto' 3d sta diventando peggio del vecchio:-o***:specchio::specchio:...'mo ne apro uno e ci faccio postare solo chi mette grafici e chi fa indicazioni e osservazioni pertineti ...tutt' il rest ..fora di ball:-o:lol::lol::lol::lol:***

SEI VIVAMENTE PREGATO DI NON STOPPARMI.
COME FACCIO A VIVEVE SENZA LE TUE RIGHE?
E MI DIVERTI ANCHE SE HAI TROPPE CENE CON VINELLO

Users who are viewing this thread

Back
Alto