ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
se' fossi stato in Malesia t'avrei indicata come la perla di Mompracem,non mi ritengo un sandokan magari le mie caratteristiche sono piu' affini a janez ,qui nella terra dei khmer saresti il fiore piu' sfavillante ed in vista del mekong!
 

Art

Forumer attivo
In questi giorni ha recuperato un pochetto
mi è entrato il by
Speriamo


1288281045nnnnnnnnnnnnnnn.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzzzzz,,,,,sto' 3d sta diventando peggio del vecchio:-o...mo' ci sta pure chi si manda affankuelo:specchio::specchio:...'mo ne apro uno e ci faccio postare solo chi mette grafici e chi fa indicazioni e osservazioni pertineti ...tutt' il rest ..fora di ball:-o:lol::lol::lol::lol:

cmq ....non mi aspettavo granche' di positivo dal dato scorte...e piu' o meno ci siamo...cmq l'importante e' che si resti sopra la mediana delle BB....purtroppo alla mia ormai ripetuta formula ideale , i listini verdi ( anche se in USA ci stan ripensando:D) e il dollaro non c'han dato una mano e son mancati :sad::sad::sad:....e il dato scorte ...'nsomma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grafo....ci ho appiopato sopra l' " alligator " ( 3 medie che vedete )...piu' che altro utili su time frame gg per tentare di capire quando un "trend" puo' " GIrare"......la verde piu' veloce deve passare sopra i sotto ( a seconda se up o down )le altre 2 e poi devono restare " aperte " allora si ha un trend di continuazione ( 2 esempi postati dalle frecce viola "....adesso la verde si sta' impostando....bisogna nei prossimmi gg abbattare i 3,9 con bella candelozza positiva...allora si puo' pensare a tornare ne l canale celeste:up::-o....sempre che dollaro e storno dei listini ci aiutino:sad::sad::sad::sad:...ma sto quazzo de freddo arriva o no?...postate na cartina va'...invece de litiga:cool::-o:ciao:
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
buonasera! arrivato ora...

mmmm ...scorte in linea con le previsioni, quindi nn certo buone considerando che sono il 130% in piu' rispetto alla media della settimana...ma il mercato lo aveva gia' scontato e come avevo postato ieri sera l'avvicinarsi dell'inverno ha fatto tenere le posizioni.... siamo nelle mani del Generale inverno :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buonasera! arrivato ora...

mmmm ...scorte in linea con le previsioni, quindi nn certo buone considerando che sono il 130% in piu' rispetto alla media della settimana...ma il mercato lo aveva gia' scontato e come avevo postato ieri sera l'avvicinarsi dell'inverno ha fatto tenere le posizioni.... siamo nelle mani del Generale inverno :)

NEO DAMMI UN BEL LINK CON IL FORECAST delle precisioni del tempo prossimi gg USA...magari bello colorato :up::lol::lol:
 

scorpioncino

Nuovo forumer
Ragazzi ho i nervi a pezzi non ne posso più incredibile nemmeno l'inverno può nulla, anche il mio pmc è disastroso e comincio a pensare seriamente come limitare i danni.

Anche io sono nella stessa situazione, volevo chiedervi cosa pensevate di questo articolo se poteva interessare anche l' eventuale tendenza futura della quotazione del Gas: (mi pare di capire che interessi il carbone!!) Scusate ma non vorrei che gli indiani ci facessero un brutto scherzo!
Basta carbone, meglio sole e vento. Gli indiani d'America diventano green

Giovedí 28.10.2010 13:02
Rinunciare al carbone e convertirsi alle energie rinnovabili. Questa la sfida dei Navajos, la più grande riserva indiana degli Stati Uniti, dove il 2 novembre si voterà per l'elezione del presidente. I candidati in corsa sono due ambientalisti convinti.
La più decisa alla riconversione al solare e all'eolico è Lynda Lovejoy, che potrebbe diventare la prima donna a guidare i Navajo, e ha scelto come candidato vicepresidnete l'ambientalista Earl Tulley. Ma anche il suo avversario Ben Shelly, attuale vicepresidente, ha cominciato a pensare verde.
La riserva si trova tra Arizona, Utah e Nuovo Messico: vive da decenni sullo sfruttamento del carbone. Le miniere e le centrali a carbone contribuiscono per un terzo al bilancio della nazione Navajo e hanno creato 1500 posti di lavoro. Ma hanno anche avvelenato l'aria e l'acqua e, ora che alcune miniere hanno iniziato a chiudere per i costi crescenti, in tanti vogliono voltare pagina.
Il governo tribale uscente ha già approvato un progetto per una centrale eolica da costruire a Flagstaff (Arizona) in grado di fornire elettricità a 20mila abitazioni e ha creato una commissione apposita -la Navajo Green economy Commission- per la promozione di un'economia verde. La riconversione al solare e all'eolico, con la prospettiva di vendere all'esterno l'energia, è anche una via per garantire elettricità alle 18mila abitazioni isolate della riserva che finora ne sono prive.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
azzzzzz,,,,,sto' 3d sta diventando peggio del vecchio:-o***:specchio::specchio:...'mo ne apro uno e ci faccio postare solo chi mette grafici e chi fa indicazioni e osservazioni pertineti ...tutt' il rest ..fora di ball:-o:lol::lol::lol::lol:***




SEI VIVAMENTE PREGATO DI NON STOPPARMI.
COME FACCIO A VIVEVE SENZA LE TUE RIGHE?
E MI DIVERTI ANCHE SE HAI TROPPE CENE CON VINELLO
 

Users who are viewing this thread

Alto