Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno ! ... vuoi vedere che c'ho preso ? ? è presto per dirlo... ma almeno una boccata di ossigeno. cmq mi fa strano che nessuno aveva notato il minimo a 3.5 su dicembre
bravo ??' forse culo a parte le battute .. anche ieri sera avevo scritto che in presenza di scorte nn particolaramente buone si poteva avere una reazione anomala...una reazione che guardava oltre
io pero' vorrei e sogno scorte basse ,le attendo con ansia ,le desidero quasi come una dolce puella dalle candide vestigia...................................
a 4.133 di fut e cambio invariato il lev avrebbe quella quotazione... si ma nn mollare ora.. visto il tuo pmc cosi basso puoi veramente fare del bel gain.. magari nn essere ingordo e qualche quota tradala...
io pero' vorrei e sogno scorte basse ,le attendo con ansia ,le desidero quasi come una dolce puella dalle candide vestigia...................................