cb76 .. wanna became a farmer! 9 Dicembre 2010 #8.243 cobra2407 ha scritto: Anch'io Rientrato con 200000 pezzi speriamo in bene Clicca per allargare... che "cippino" ....
cobra2407 ha scritto: Anch'io Rientrato con 200000 pezzi speriamo in bene Clicca per allargare... che "cippino" ....
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 9 Dicembre 2010 #8.245 Il dato di -89 sta a significare che oggi le scorte sono inferiori di quasi il 2% rispetto all'anno scorso.
Il dato di -89 sta a significare che oggi le scorte sono inferiori di quasi il 2% rispetto all'anno scorso.
cb76 .. wanna became a farmer! 9 Dicembre 2010 #8.246 William_Delbert_Gann ha scritto: Il dato di -89 sta a significare che oggi le scorte sono inferiori di quasi il 2% rispetto all'anno scorso. Clicca per allargare... ... ergo ... Willy, sei soddisfatto del dato ?
William_Delbert_Gann ha scritto: Il dato di -89 sta a significare che oggi le scorte sono inferiori di quasi il 2% rispetto all'anno scorso. Clicca per allargare... ... ergo ... Willy, sei soddisfatto del dato ?
Moma Nipote di Massam 9 Dicembre 2010 #8.247 VEdiamo se avete imparato... Cosa succede se aumenta la volatilità sui mercati???
Gasp Forumer attivo 9 Dicembre 2010 #8.248 caprizio ha scritto: Pur'io sono in buy a 0.355 Clicca per allargare... 0,3615. Io sono andato sulla lettera. Eseguito subito. Il mio cippino è di soli 10.000 pezzi
caprizio ha scritto: Pur'io sono in buy a 0.355 Clicca per allargare... 0,3615. Io sono andato sulla lettera. Eseguito subito. Il mio cippino è di soli 10.000 pezzi
emmeemme Forumer attivo 9 Dicembre 2010 #8.249 William_Delbert_Gann ha scritto: Il dato di -89 sta a significare che oggi le scorte sono inferiori di quasi il 2% rispetto all'anno scorso. Clicca per allargare... erano preventivati questi fuochi d'artificio? se si si,ci si poteva organizzare meglio...
William_Delbert_Gann ha scritto: Il dato di -89 sta a significare che oggi le scorte sono inferiori di quasi il 2% rispetto all'anno scorso. Clicca per allargare... erano preventivati questi fuochi d'artificio? se si si,ci si poteva organizzare meglio...
erduca71 Nuovo forumer 9 Dicembre 2010 #8.250 Moma ha scritto: VEdiamo se avete imparato... Cosa succede se aumenta la volatilità sui mercati??? Clicca per allargare... Ci dai un aiutino???
Moma ha scritto: VEdiamo se avete imparato... Cosa succede se aumenta la volatilità sui mercati??? Clicca per allargare... Ci dai un aiutino???