ETC Natural Gas (30 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
a me fanno ridere le previsioni su forexpros 95% rialzista e 5% ribass. che comunque confermano che il mercato và nella direzione opposta a quello che percepisce la massa.:help::D:D:D:D


Queste non sono le opinioni del mercato ma quello che gli speculatori vogliono farci credere , così abbocchiamo sempre di più
1292961301pescator.gif
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Guardate il Future gennaio 2009 e quello 2010 (Al di là dei valori, guardate l'andamento ... e poi chiedetevi se non c'è qualcosa di molto, molto strano.

1292963134gennaio9.gif
1292963146gennaio.gif
 

pincopallin

Forumer attivo
Guardate il Future gennaio 2009 e quello 2010 (Al di là dei valori, guardate l'andamento ... e poi chiedetevi se non c'è qualcosa di molto, molto strano.

1292963134gennaio9.gif
1292963146gennaio.gif
cosa vuoi che ti dico lasciamolo correre per un mese e al primo picco che fà chiudere le posizioni,e poi andare short che sicuramente(niente è sicuro) stiamo più tranquilli.almeno dopo tifiamo perchè vada giù,e stai sicuro che poi fa fatica anche a scendere...:specchio:
 

pincopallin

Forumer attivo
è talmente imprevedibile che non mi stupirei di niente ,come tra un mese può essere a 6$ o 3$.magari domani mi alzo e il future e a 5$ .chi sà!!!!!robe da matti:d
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
HOUSTON (MF-DJ) - I futures di gas naturale sono aumentati Lunedi, recuperando alcune delle perdite della scorsa settimana su ottimismo che il freddo continuerà a far vacillare gli inventari degli Stati Uniti.

Il gas naturale per la consegna gennaio costante crescita del 17,1 centesimi, ovvero 4,21%, a 4,237 dollari per milione di unità termiche britanniche sul New York Mercantile Exchange. Il contratto di riferimento acquisito per la seconda sessione consecutiva, dopo che la scorsa settimana caduta del 12% rispetto a quattro mesi 4.637/MMBtu di $, che è stato raggiunto il 9 dicembre.

"In questo momento il mercato è solo andare a prendere spunto dalle intemperie ed è praticamente esso," ha detto Phil Flynn, analista di PFG Best in Chicago.

previsori privati MDA EarthSat predire le temperature saranno più fredde rispetto al normale oltre la metà orientale del paese la prossima settimana.

"Un sistema tempesta che potrebbe consegnare un bianco Natale a molti in tutto il Midwest e dell'Est sarà partono la mattina presto, con la forte massa di aria fredda verso sud stabilirsi nella sua scia," MDA EarthSat ha detto in una previsione mattina.

Più in là, con i meteorologi Commodity Meteo Group prevedere al di sotto della temperatura media in gennaio dalla California del nord attraverso le Montagne Rocciose e Great Plains nel sud-est. Previsioni febbraio MDA EarthSat è meno probabile che spronare i prezzi più elevati del gas con temperature sopra la media di arrivare nella regione dei Grandi Laghi, il New England e stato di Washington.

Con la domanda industriale stagnante, il riscaldamento domestico è il driver principale del prezzo di questo inverno come il mercato cerca per le forniture a venire giù dai loro alti livelli, che si trovava quasi il 10% superiore alla media di cinque anni durante la settimana conclusa il 10 dicembre. Secondo l'Energy Information Administration, ci sono stati 3.561 miliardi di metri cubi di stoccaggio in quella settimana.

prelievo della scorsa settimana sarà annunciato da VIA il Giovedi alle ore 10.30 EST.

Se il prelievo è significativo, le previsioni del tempo freddo continuerà e non vi è alcuna indicazione che la domanda industriale potrebbe essere in crescita, i prezzi potrebbero rally prima che il contratto gennaio scade il 28 dicembre, ha detto Shaffer Fain, presidente Infinity Trading Group a Medford, Ore .

"Se le previsioni, si potrebbe correre su e rompere il dicembre alto di 4,63 $ ," Shaffer ha detto.

Con il cuore dell'inverno si avvicina, non aspettatevi di vedere cadere i prezzi di sotto di $ 4/MMBtu di nuovo come hanno fatto brevemente il Venerdì, ha detto Gelber & Associates analista Kent Bayazitoglu.

"Sub-pricing $ 4 è un prezzo irresistibile per i consumatori durante il picco della domanda di riscaldamento invernale," Bayazitoglu ha scritto in una nota ai clienti. "Aspettiamo di vedere testardaggine continua intorno alla zona 4 $ per il resto dell'anno".


FUTURES SALDO NETTO CAMBIAMENTO
Nymex Jan 4,237 $ 17,1 c
Nymex febbraio 4,264 $ 16,1 c
Nymex marzo 4,260 $ 16,0 c

CASH GAMMA HUB GIORNO PRECEDENTE
Henry Hub $ 4,05-4,1,375 mila dollari 3,9,375 mila dollari, 4,09 dollari
Transco 65 $ 4,07-$ 4,12 $ 4,00-$ 4,125
Tex Est-M3 $ 8,00 $ 8,00 $ 11,25, $ 12,30
Transco-Z6 $ 10,80 $ 12,00 $ 10,75, $ 14,00
SoCal 4,03 dollari, 4,13 $ 3,93 $ 4,04 $-
El Paso Perm-$ 3,85 $ 4,00 $ 3,78 $ 3,92-
El Paso SJ-$ 3,84 $ 4,00 $ 3,79 $ 3,93-
Waha-$ 3,91 $ 3,99 $ 3,80 $ 3,96-
Katy 3,975 dollari, 4,07 $ 3,87 $ 4,02 $-


----------------------------
Commento: Si noti la previsione "Aspettiamo di vedere testardaggine continua intorno alla zona 4 $ per il resto dell'anno" Si traggano le più appropriate conclusioni.
Operatività possibile? Acquistare intorno ai 4$ e vendere intorno ai 4,2 / 4,3 $ , non tenere se possibile (questo non è un consiglio ma solo una riflessione ... non traetene conclusioni per acquisto/vendita )
 

ducciopa

Forumer attivo
Obama galleggia in un mare bipartisan

Tasse, gay nelle Forze armate e ora il nuovo Start: tre successi del presidente. E Schwarzenegger potrebbe collaborare

IL DOPO MID-TERM
Obama galleggia in un mare bipartisan
Tasse, gay nelle Forze armate e ora il nuovo Start: tre successi del presidente. E Schwarzenegger potrebbe collaborare
Barack Obama WASHINGTON – I repubblicani hanno stravinto le elezioni parlamentari del midterm, metà mandato del presidente, ma anziché andare a fondo Obama è ritornato a galla, come Bill Clinton disse di se stesso nel 1994, in una situazione analoga. Facendo tesoro delle richieste degli elettori nel voto di novembre, Obama è diventato bipartisan, e in questo ultimo mese del 2010 ha ottenuto due importanti successi e ora dovrebbe ottenerne un terzo. Il primo è stato l’estensione per due anni della riduzione delle tasse voluta da George Bush e l’estensione per un anno dei sussidi di disoccupazione. Il secondo è stata la revoca del divieto ai gay usciti allo scoperto di fare parte delle forze armate americane, una svolta sociale. Il terzo sarà il probabile «sì» del Senato al nuovo Start, il trattato sulla limitazione delle armi atomiche con la Russia, da 2.200 testate a 1.500 per ognuna delle due superpotenze, e sulla ripresa delle reciproche ispezioni sospese un anno fa. Ieri il Senato ha votato 68 a 27, più della richiesta maggioranza dei due terzi, sulla mozione preliminare al riguardo.
ARRIVA TERMINATOR? - La bipartisanship di Obama potrebbe esternarsi anche con la nomina di un repubblicano ad ambasciatore per il clima e per l’ambiente. Il repubblicano in questione è un pioniere in questo campo, il governatore della California Arnold Schwarzenegger, che lascerà l’incarico a gennaio. In una intervista al Los Angeles Times, l’ex terminator del cinema si è dichiarato pronto non a ritornare a Hollywood, ma a lavorare per il presidente. Collaborando con i repubblicani moderati contro il parere della sua base liberal, Obama ha saputo imporsi in politica interna ed estera mentre il Congresso è ancora in mano ai democratici. Dalla ripresa dei lavori a gennaio gli sarebbe stato più difficile, perché la Camera sarà sotto il controllo dei conservatori, e la sua maggioranza al Senato sarà molto esigua.
 

Users who are viewing this thread

Alto