ETC Natural Gas (84 lettori)

Matteo985

Nuovo forumer
guarda che è conforme al mio grafico sul future full! il problema è la durata e la sua espansione di crescita. se non rompe 4,13 il fut arriva soltanto a 0,31/0,33 circa in funzione di un cambio stimato a 1,3 /1,35 (vedi mio pdf allegato precedente post)

Stavo parlando dello short (grafico postato da Art). Per il lev sono d'accordo con la tua analisi.. :up:
 

foo fighter

Forumer storico
Per me per ora è il solito movimento del prezzo del future che fa ogni settimana, Discesona - pull back fino ad una trend e poi ridiscesa (vedi ad esempio grafico di kuelo di alcune ore fa). Al momento nulla di nuovo. Se verranno rotte le resistenze al rialzo allora la cosa cambia... CIò non tolgie che uno possa a provare a sfruttare in un trande di breve termine (pochi gg) il rialzino e poi vedere che succede.
 

Oscarboy

OscarBoy
leggendo un po'di post...ma concretamente perché sto gas dovrebbe salire? è oltre alla speranza...che fondamentali ci sono a supporto?
 

NEO_99

Forumer storico
1288036748screenhunter01oct.2521.57.gif



Future Dicembre , guardate la candela di oggi.. minimo 3.5 ora 3.71 .. che sia stato oggi il bottom ?? o ennessima trappola ??
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
leggendo un po'di post...ma concretamente perché sto gas dovrebbe salire? è oltre alla speranza...che fondamentali ci sono a supporto?

Non so se e quando salirà ma noto che l'aumento delle scorte è circa di 80B alla settimana e il consumo (medio) di circa 62B al giorno e non è ancora iniziato il periodo invernale. Nel periodo invernale le scorte caleranno (e anche di parecchio) per cui il prezzo deve salire necessariamente. Di quanto non saprei dire, ma credo che possa superare i 4$....
(ovviamente questa è opinione personalissima .... di un unqualified!):-?
 

NEO_99

Forumer storico
Non so se e quando salirà ma noto che l'aumento delle scorte è circa di 80B alla settimana e il consumo (medio) di circa 62B al giorno e non è ancora iniziato il periodo invernale. Nel periodo invernale le scorte caleranno (e anche di parecchio) per cui il prezzo deve salire necessariamente. Di quanto non saprei dire, ma credo che possa superare i 4$....
(ovviamente questa è opinione personalissima .... di un unqualified!):-?
un anno fa' si stava gia sopra i 5$
 

Users who are viewing this thread

Alto