ETC Natural Gas (26 lettori)

Uscire da LEV

Ragazzi, purtroppo questo è il risultato della cocciutaggine.
Come al solito il problema maggiore è rispettare le regole, gli stop loss, e non pensare che i nostri desideri siano in realtà quello che sta accadendo.

E' inutile stare a dire "ah... questo è il bottom!"
E comprare del lev, poi non stopparlo quando ci accorgiamo che si perde, perchè tanto magari domani cambia.

Anticipare poi è sempre un errore, come già detto, non abbiamo mai avuto una conferma di un cambio trend, nemmeno una cacchio di Media Mobile 20/5.

La correzione di metà settmembre e il dollaro hanno dato il colpo di grazia.

Oltretutto con questo etc non si recupera facilmente nemmeno con estenuanti operazioni intraday, dato che quando c'è la volatilità giusta da noi si chiude.

E adesso? Short? Long? Out?

Io ho ceduto ancora un po' di NGAS, ricomprato un pochino di short, per attenuare, per coprirsi...

Ma fino a che non ci sarà un vero reversal bisogna attendere a fare operazioni inconsulte, non comprate e non mediate (tanto se avete quei PMC da bestie potete mediare anche dopo la fiammata)...

Complimenti a neo, sempre lucido, e a kuelo di cui condivido fermamente gli ultimi post.

ciao ragazzi.

Volevo ringraziare EzraWest per i suoi interventi, non frequentissimi ma da quello che vedo ineccepibili. E' grazie a lui che sono uscito dal lev a 0,29 (consolidando comunque una perdita del 30%). E spero comunque di trovare il timing giusto per il rientro, che al momento non sembra comunque motivato.
 

foo fighter

Forumer storico
è la prima volta che fa uno zompo simile (almeno da un mese a questa parte). Boh, da seguire con interesse. Se parte bisogna esserci
 

NEO_99

Forumer storico
primo nn sono esperto... seguo come vuoi questo strumento cercando di capirlo il piu' possibile. ho postato il grafo del fut dicembre e la candela di oggi nn è male, sembra quasi un bottom, strano che abbia avuto un minimo cosi ampio rispetto al fut novembre...peccato per i volumi bassini. attenzione prima che sia una trappola.
purtroppo le temperature in USA nn aiutano, leggendo tra le varie news tutti dicono che se il freddo tardera' si scende..ma anche le notizie vengono spesso smentite
 

Users who are viewing this thread

Alto