ETC Natural Gas (12 lettori)

mik

Forumer attivo
CALMA E SANGUE FREDDO RAGA!!!! Primo supporto molto forte sui 3,75 se sfonda male che vada faremo una capatina sui 3,65 ma dubito che ci arriveremo o che andremo oltre (ultime parole famose :D). Oramai siamo alle porte dell'inverno, bisogna pazientare e i frutti arriveranno.
Vedrete che fra poche settimane rideremo. ;)


concordo MAAAAAAAA
permettimi battuta....
e da agosto che gli corro dietro.........BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ste porte dell inverno..............bo ?
 

esseffe

Nuovo forumer
concordo MAAAAAAAA
permettimi battuta....
e da agosto che gli corro dietro.........BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ste porte dell inverno..............bo ?


Mik mollare ora è proprio una STR***ATA non credi??? Abbiamo sofferto e sperato per mesi, mollare ora non mi sembra una scelta razionale. :) Vedrai che avremo ragione sulla bestia. :cool:
Calma e sangue freddo...si appunto FREDDDO!!! TANTO FREDDOOO!!! :D
 

mik

Forumer attivo
Mik mollare ora è proprio una STR***ATA non credi??? Abbiamo sofferto e sperato per mesi, mollare ora non mi sembra una scelta razionale. :) Vedrai che avremo ragione sulla bestia. :cool:
Calma e sangue freddo...si appunto FREDDDO!!! TANTO FREDDOOO!!! :D


MACCHE MOLLARE...............
sono appena rientrato.e solo tanto dura, meno male ci siete voi amici................................:ciao::ciao::ciao::ciao::up::up::up:
 

EzraWest

Nuovo forumer
Ognuno fa cio' che sente di fare, il fondo, e mi ripeto, l'abbiamo gia' toccato!

Non ho idea di quale sia il tuo metodo di analisi, ma non c'è modo di sapere niente di quello che accadrà domani.
Per la cronaca non ci sono stati alcuni segnali seri di inversione.
Questo non vuol dire che il fondo non l'abbiamo toccato, tutto può essere.
Ti consiglio solo di dire potremmo averlo toccato.

Vedo anche gente che dice che avremo ragione, anche quì, occhio che voler avere ragione in questo campo può essere abbastanza costoso in termini monetari.

Attenzione agli assottigliamenti del portafoglio, per recuperare un -10% ci vuole il 12%, per per recuperare un -50% ci vuole un +100%.

E per il resto boh... vediamo a chiusura barra.
 

esseffe

Nuovo forumer
Non ho idea di quale sia il tuo metodo di analisi, ma non c'è modo di sapere niente di quello che accadrà domani.
Per la cronaca non ci sono stati alcuni segnali seri di inversione.
Questo non vuol dire che il fondo non l'abbiamo toccato, tutto può essere.
Ti consiglio solo di dire potremmo averlo toccato.

Vedo anche gente che dice che avremo ragione, anche quì, occhio che voler avere ragione in questo campo può essere abbastanza costoso in termini monetari.

Attenzione agli assottigliamenti del portafoglio, per recuperare un -10% ci vuole il 12%, per per recuperare un -50% ci vuole un +100%.

E per il resto boh... vediamo a chiusura barra.

Ezra hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno, non per niente il NG viene chiamato "Widow Maker" :). A parte considerazione personali, Analisi tecnica, scorte e chi più ne ha più ne metta mi rimane veramente difficile immaginare questi prezzi fra un mese.

A dopo vado a fare merenda con il gas nervino :D
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Non ho idea di quale sia il tuo metodo di analisi, ma non c'è modo di sapere niente di quello che accadrà domani.
Per la cronaca non ci sono stati alcuni segnali seri di inversione.
Questo non vuol dire che il fondo non l'abbiamo toccato, tutto può essere.
Ti consiglio solo di dire potremmo averlo toccato.

Vedo anche gente che dice che avremo ragione, anche quì, occhio che voler avere ragione in questo campo può essere abbastanza costoso in termini monetari.

Attenzione agli assottigliamenti del portafoglio, per recuperare un -10% ci vuole il 12%, per per recuperare un -50% ci vuole un +100%.

E per il resto boh... vediamo a chiusura barra.

Ezra..le mie parole iniziali stavano a significare il mio sentire di quel momento e al dila' delle AT e tutto il resto. Pero' la prossima volta staro' attenta alla declinazione del verbo.
 

cort

Forumer storico
Non ho idea di quale sia il tuo metodo di analisi, ma non c'è modo di sapere niente di quello che accadrà domani.
Per la cronaca non ci sono stati alcuni segnali seri di inversione.
Questo non vuol dire che il fondo non l'abbiamo toccato, tutto può essere.
Ti consiglio solo di dire potremmo averlo toccato.

Vedo anche gente che dice che avremo ragione, anche quì, occhio che voler avere ragione in questo campo può essere abbastanza costoso in termini monetari.

Attenzione agli assottigliamenti del portafoglio, per recuperare un -10% ci vuole il 12%, per per recuperare un -50% ci vuole un +100%.

E per il resto boh... vediamo a chiusura barra.
bravo!!!!!!! Sempre detto che meglio aver torto e perdere poco che VOLER aver ragione e perderci tanto:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto